18 novembre 2007

Transcend lancia le schede SDHC™ da 16GB

Transcend, società leader nella produzione di schede di memoria, per rispondere alle necessità dei consumatori, lancia la nuova SDHC Class 6 da 16GB: ancora più memoria per un pubblico ancora più vasto, grazie ad un prezzo estremamente competitivo.

Le SDHC da 16GB di Transcend sono realizzato con la nuova tecnologia (SD 2.0) che supporta file con formati FAT32. Compatibili con la Class 6, le schede SDHC Transcend da 16GB offrono ottime velocità di trasferimento dati (velocità minime di lettura garantite 6MB/s) e rispondono alla crescente richiesta di memorie sempre più capienti per gli avanzati dispositivi SDHC, come le macchine fotografiche digitali e i camcorders di nuova generazione. Con 16GB di capacità a disposizione è possibile salvare fino a 8000 foto in alta risoluzione (7-megapixels .jpg). 16GB vi permettono di salvare la vostra intera collezione musicale o fotografica, migliaia di video clip o film ad alta qualità.

Le schede SDHC da 16GB includono inoltre caratteristiche specifiche, come l’interruttore meccanico di protezione scrittura, per mantenere i vostri dati al sicuro evitando errori di cancellazione o trascrizione. Le SDHC Transcend con ECC (Error Correction Code) individuano e correggono automaticamente errori durante il trasferimento, evitando quindi la corruzione e la perdita di file. Transcend produce tutte le sue schede SDHC utilizzando chip Flash NAND originali e componenti di ottima qualità per accertarne la durata, la solidità e le prestazioni. Tutte le schede SDHC Transcend sono rigorosamente testate per compatibilità e affidabilità e hanno garanzia a vita.

caratteristiche del prodotto
  • Compatibile con dispositivi SDHC (SD 2.0)
  • Capacità elevata da 16GB
  • Garantisce un trasferimento dati ad alta velocità (minima velocità di scrittura di 6MB/s)
  • Error Correcting Code (ECC) per individuare o correggere errori automaticamente
  • Garanzia a vita
fonte:[Transcend]

Nessun commento: