06 gennaio 2008

Nuovi prodotti Logitech presentati al CES 2008

Logitech ha presentato al CES 2008 cinque nuovi prodotti dedicati al mondo dell'intrattenimento multimediale.

diNovo Mini Keyboard

Il primo è la diNovo mini, una mini tastiera per giocatori. Disegnata per gli utenti che hanno il loro PC ocnnesso alla TV è estremamente compatta e permette di controllare il PC direttamente dal divano. Per una facile navigazione la diNovo mini tastiera dispone di una retroilluminazione e di un innovativo ClickPad che può essere usato come touchpad, scroll e click oppure come pad direzionale per navigare nei menu o fare selezioni. Dispone inoltre di vari tasti rapidi per programmi quali MediaPlayer o browser e di un pulsante dedicato per aprire Windows Media Center.

Per il collegamento utilizza una normale connessione Bluetooth con un raggio di azione di 10 metri. Le sue batterie ricaricabili permettono un mese di autonomia. Disponibile a Febbraio ad un prezzo indicativo di 149 dollari.

diNovo-Mini-Logitech logitech-dinovo-mini-3diNovo

Harmony One

E' il telecomando touchscreen che bermette di gestire più dispositivi attraverso il suo pratico display touchscreen da 2.2" (si tratta di una tecnologia che utilizza le piccole cariche elettriche presenti nelle nostre dita ed è più durevole rispetto alla tecnologia touchscreen tradizionale che risponde solo alla pressione). Lo schermo fornisce il controllo di qualsiasi dispositivo che disponga di un ricevitore a infrarossi, comresi videoregistratori digitali, televisori ad alta definizione e perfino molti elettrodomestici. Disponibile a Febbraio ad un prezzo di circa 250 dollari.

harmony

Squeezebox Duet

Squeezebox Due è un ricevitore portatile che utilizza la modalità wireless 802.11g per portare la musica in tutta la casa, proveniente da ricevitori strategicamente collocati, il primo è incluso nello starter kit da 400 dollari.
Duet è una piattaforma, che gira su Mac, PC e macchine Linux e gestisce un grande numero di formati non-DRM , tra cui Apple Lossless, FLAC, WMA Lossless così come MP3, AAC, Ogg Vorbis, MP2, MusePack e WMA. Il sistema DUet offre un innovativo controller che integra uno schermo LCD a colori e un ricevitore compatto. Disponibile a Gennaio ad un prezzo di circa 400 dollari. Eventuali ricevitori aggiuntivi possono essere acquistati separatamente ad un prezzo di circa 150 dollari

duet

Z Cinema Advanced Surround Sound System

E' un sistema Home Theater 2.1 che dispone di 2 altoparlanti SRS e un subwoofer. Include anche un telecomando che permette di gestire le impostazioni audio. DIsponibile a Gennaio ad un prezzo di circa 300 dollari.

Picture 108

Cordless Desktop MX 5500 Revolution

Cordless Desktop MX 5500 utilizza il sistema Bluetooth 2.0 per connettersi al computer e include un mouse, cordless, della seriel MX laser Revolution. La tastiera dispone di un mini display  che può mostrare alcune informazioni quali ora, data, temperatura, funzioni di calcolatrice, arrivo di nuove email etc...
Disponibile a gennaio ad un prezzo di circa 170 dollari.

keyboard

fonte:[BusinessWire]

Nessun commento: