05 febbraio 2008

HiPhone: il clone dell'iPhone di nome e di fatto

C-002 Non poteva arrivare che dal mercato cinese quello che è stato definito il migliore clone dell'iPhone. Sembra l'esatta riproduzione dell'originale, a partire dal nome (che nonostante la differenza di scrittura risulta uguale nella lingua parlata), passando dal design, fino ad arrivare al packaging del prodotto.

Venduto libero da ogni operatore, è venduto per 239 $ con un anno di garanzia. Le sue caratteristiche sono un grande schermo da 3.5" touchscreen (utilizzabile sia con l'utilizzo del pennino che del dito) che si orienta automaticamente in base alla posizione, Dual SIM, sistema GSM triband (900/1800/1900), player MP3/MP4, Bluetooth , fotocamera da 2 Megapixel ed espansione di memoria attraverso MicroSD.

Viene venduto in confezione con 2 batterie, Caricabatterie, Cavo USB, Auricolare, scheda di memoria da 512 Mb, Manuale e Cover.

 

Queste le caratterstiche del prodotto:

hiphone_spec

C-002A

C-002B

C-002C

C-002D

C-002E

C-002F

fonte:[DragonKicks]     

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente interessante questo HiPhone,molto migliore degli altri cloni visti in giro,,ma dove è possibile comprarlo?? e come??

Unknown ha detto...

ciao a tutti oggi o comprato su ebay l'i32 hiphone, la tua recenzione e un po errata, IL CELL NON FUNZIONA CON PENNINO!!PERCHE FUNZIONA SOLO CON IL CALORE DELLE DITA!!!(COME IPHONE APPLE)
+MMS
+JAVA
+2GB
+GPRS
+WAP
VI ASSICURO CHE è MERAVIGLIOSO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Davide dove lo hai comprato su che sito? e quanto ti è costato compreso le spese per l'italia?Hai pagato con Paypal?

Fai una piccola recensione rispondendo alle miei domande almeno sarai da aiuto ad altri utenti come me che vogliono acquistare questo prodotto.

Ciao a presto.

Tecnoscoop ha detto...

se ti interessa lo trovi su Ebay, provenienza Italia e menu in italiano, ad un prezzo che varia dai 150 ai 200 euro (per il prodotto nuovo).

Anonimo ha detto...

me è gente fidata?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.