22 febbraio 2008

Plantronics offre telefonate senza fili via internet e cellulare

Nuovo .Audio™ 920: Ia soluzione Bluetooth definitiva per le chiamate in rete e in movimento

voyager520

Milano, 31 gennaio 2008 – Plantronics, Inc. (NYSE: PLT) presenta oggi il nuovo .Audio™ 920, un auricolare Bluetooth® che unisce la comodità di essere indossato per tutto il giorno a una magnifica qualità audio e una unica tecnologia USB che permette di fare chiamate dal PC e da telefoni cellulari con lo stesso auricolare.

Progettata per un utente business che riceve e fa chiamate da diversi dispositivi, il nuovo auricolare .Audio™ 920 di Plantronics offre una connettività multipoint permettendo contemporaneamente la connessione al PC e al telefono cellulare. Gli utenti possono rispondere a una chiamata da entrambi i dispositivi e passare da uno all’altro schiacciando semplicemente un bottone.

Dotato del pluripremiato microfono a cancellazione di rumore di Plantronics e la tecnologia WindSmart®, .Audio™ 920 offre un’eccezionale chiarezza audio, anche in ambienti rumorosi e ventosi. Il suo esclusivo adattatore vocale Bluetooth permette di non dover installare alcun driver per PC, permettendo un reale collegamento plug and play e offrendo il controllo di applicazioni di softphone direttamente dall’auricolare.

"Questa è la vera libertà senza fili!", dichiara Eric Extier, Head of Consumer Products in Europa per Plantronics, Inc. “Nel mondo della moderna comunicazione multi-modale, è diventata la norma fare e ricevere chiamate da diversi dispositivi. L’auricolare Audio™ 920 unisce i dispositivi e offre agli utenti la libertà di potersi alzare dalle proprie scrivanie, la multifunzionalità e la possibilità di spostarsi in un luogo appartato in cui fare chiamate dal proprio PC o dai telefoni cellulari".

La tecnologia Bluetooth dà agli utenti la libertà di allontanarsi di oltre 10 metri dal loro PC o telefono cellulare e i controlli vocali situati in una posizione intuitiva dell’auricolare permettono una regolazione facile e veloce del volume..Audio™ 920 offre fino a otto ore di conversazione, e 180 ore di stand-by dopo il caricamento della batteria.

Prezzo e disponibilità:

Il nuovo auricolare Plantronics .Audio 920 ha un prezzo consigliato al pubblico di 99,99 Euro sarà disponibile da Marzo presso i maggiori rivenditori.

fonte:[Comunicato Stampa]

Nessun commento: