Samsung sembra pronta a presentare durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona quello che sembra essere l'unico degno concorrente del Nokia N95.
Le carte in regola sembra averle tutte. Si tratta di uno slide-phone e tra le sue caratteristiche spiccano un display touchscreen da 2,6" (262144 colori e risoluzione QVGA), fotocamera da 5 megapixel con zoom ottico, autofocus, riconoscimento facciale e stabilizzatore d'immagine, antenna GPS e memoria interna di 150Mb. Utilizza come operativo Symbian 9.2 S60 rel. 3.1.
Compatibile con le reti GSM/Gprs/Edge ed UMTS/Hsdpa come il suo concorrente N95 disporrà di connessioni Bluetooth (v2.0 con EDR ed A2DP) e Wifi, radio FM e player audio/video.
Sembra già deciso il prezzo di vendita che dovrebbe essere di 580 Euro...
Non ci resta che aspettare ormai l'inizio del Mobile World Congress (11-14 Febbraio) per avere conferme o smentite su caratteristiche e prezzo.
aggiornamento 11/02/08
Confermate tutte le caratteristiche anticipate: le sue dimensioni saranno 103x52.9x17.9mm, lavorerà su reti EDGE e UMTS, con supporto HSDPA fino a 3.6Mbps. Per quanto riguarda la connettività è presente Bluetooth e Wifi. Confermata anche la presenza di GPS, fotocamera 5 megapixel con zoom ottico 3x e flash allo Xenon. Così come nell'N95 sarà presente un jack 3.5mm per collegare cuffie standard e avrà un'uscita TVout per vedere i propri contenuti multimediali sul televisore di casa. Queste le foto ufficiali del prodotto.
fonte:[Mobil-cz]
Nessun commento:
Posta un commento