12 marzo 2008

Da SANYO il videoproiettore LCD più piccolo e leggero al mondo

164097049_e758e9fbab

SANYO, azienda specializzata in proiettori LCD e DLP, presenta un nuovo e rivoluzionario modello: il PLC-XW60. Per le sue dimensioni ridottissime di 265 x 74 x 189 mm ed un peso di soli 1,6 kg, questo videoproiettore si presenta, infatti, come l’apparecchio più piccolo e leggero della sua categoria al mondo. Più piccolo di un foglio A4 e quindi particolarmente adatto al trasporto, il PLC-XW60 risulta essere la migliore soluzione per il settore IT: non solo è perfetto per un utilizzo a scuola e in università, ma è anche il compagno ideale per viaggi d’affari.

Dimensioni ridotte non significano però performance inferiori: il PLC-XW60 fornisce infatti una serie completa di funzionalità in grado di assicurare agli utenti la possibilità di ottenere presentazioni perfette anche in condizioni di luce sfavorevole. Grazie ad una luminosità di 2.000 ANSI lumen, alla risoluzione XGA di 1024 x 768 pixel e alla massima compatibilità computer U-XGA, ogni minimo dettaglio viene infatti riprodotto fedelmente e senza imprecisioni. Contribuisce alla brillantezza delle immagini anche l’alto rapporto di contrasto di 600:1.

Questo videoproiettore portatile è pronto per l’uso in un batter d’occhio: grazie alla funzione Direct Power on/off, il PLC-XW60 si attiva non appena viene collegato alla presa della corrente ed è possibile scollegare il cavo senza nemmeno dover attendere che la lampada si raffreddi. Grazie al suo utilizzo particolarmente flessibile, il proiettore può essere posizionato a seconda delle esigenze dell’utente: il PLC-XW60 dispone infatti di correzione trapezoidale verticale di +/- 20° e ha un rapporto di proiezione di 1,33 - 1,62 : 1, cioè è dotato di obiettivo zoom grandangolare 1,2x, e consente quindi l’utilizzo in ambienti di piccole dimensioni con ridotta distanza di proiezione. Inoltre, il PLC-XW60 può essere lasciato incustodito senza alcun timore, poiché, grazie alla funzione che richiede di digitare l’apposito codice PIN per ripristinare la messa in funzione, solo gli utenti autorizzati possono utilizzarlo.

Inoltre, questo mini videoproiettore opera nel pieno rispetto dell’ambiente. Innanzitutto, la durata della lampada che, con 3.500 ore in modalità Risparmio e 2.000 ore in modalità Normale, risulta essere molto lunga. In secondo luogo il consumo energetico assolutamente ridotto: con soli 230 Watt in modalità Normale, 196 Watt in modalità Risparmio e 3,8 Watt in Stand-by, il PLC-XW60 garantisce un risparmio sia energetico sia economico.

Il PLC-XW60 viene fornito con una custodia in dotazione e sarà disponibile presso i negozi specializzati a partire dal mese di aprile ad un prezzo consigliato di 850,00 € (IVA esclusa).

SANYO assicura ai propri clienti la massima affidabilità, offrendo tre anni di garanzia sul proiettore e un anno sulla lampada. Inoltre, in caso di riparazione viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta.

fonte:[Comunicato Stampa]

Nessun commento: