31 luglio 2008

Easynote RS65: l’ultraportatile di Packard Bell che si distingue per estetica e portabilità

• Notebook  ultraportatile da 13,3 pollici con gestione grafica avanzata
• Colorazione pietra lunare abbinata ad un elegante design metallico
• Nuovi processori con tecnologia Intel Centrino 2
• Ideale per l’intrattenimento con un’ampia gamma di titoli

Packard Bell, uno dei principali marchi tecnologici in Europa, ha annunciato il lancio del nuovo notebook ultraportatile EasyNote RS65, caratterizzato dallo schema cromatico pietra lunare e destinato agli utenti che chiedono la massima mobilità. “Si dice spesso che l’arte esprime emozione,” ha dichiarato Emmanuel Fromont, Sales & Marketing Vice President, Packard Bell. “Abbiamo progettato EasyNote RS65 come un oggetto d’arte esclusivo che trasmette esattamente questa sensazione.”

Packard_Bell_EasyNote_RS65

In linea con la filosofia di design sofisticato di Packard Bell, il notebook EasyNote RS65 è un concentrato di tecnologia avanzata racchiusa in un vestito all’ultima moda. Il design del case unisce l’eleganza dell’alluminio nero spazzolato a una discreta decorazione a nido d’ape. La grande attenzione per i minimi dettagli emerge dalla nuova tastiera, più comoda ed ergonomica, e dal tasto di accensione montato sulla cerniera. Il touchpad può essere disattivato semplicemente premendo un pulsante.

Il notebook EasyNote RS65 è progettato per gli utenti con forti esigenze di mobilità. Lo schermo da 13,3 pollici con tecnologia Diamond View presenta dimensioni compatte con uno chassis leggero e sottile. La schermo è gestito da una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD3470 con 256MB di memoria dedicata, che offre grafica ad alta definizione e alta efficienza energetica. EasyNote RS65 utilizza anche la tecnologia di commutazione grafica che prolunga la durata della batteria. Grazie a questa funzionalità, l’utente può passare dalla scheda grafica ATI al processore grafico integrato di Intel, che assorbe meno potenza. La commutazione avviene tramite un pulsante dedicato e permette di prolungare l’autonomia del notebook quando si lavora con la batteria.

Il notebook EasyNote RS65 adotta la nuova tecnologia di processori Intel® Centrino® 2, che forniscono potenza senza precedenti, risparmio energetico e codifica Blu-ray. Le tecnologie avanzate del notebook EasyNote RS65 non si limitano a grafica e video. Il PC è provvisto anche di card reader 4-in-1, connettori video HDMI e DVI-I, webcam da 1,3 megapixel, lettore slot-in, Wi-Fi fino a 802.11n e rete LAN integrata 10/100.

Ma è il software a rendere un notebook divertente e interessante. Il notebook di Packard Bell EasyNote RS65 è “nato per intrattenere”, con una ricca collezione di titoli dai principali produttori di software. La dotazione di Packard Bell comprende Norton Internet Security™ 2008, Adobe® Photoshop® Elements 6 versione completa, Nero 8 Essentials, Microsoft® Works 9 e uno o più videogame fra Konami PES 2008, EA Need for Speed™. Inoltre le macchine vengono fornite con una collezione di software e servizi online: Carbonite per i backup online, Metaboli per scaricare i giochi più belli, Google Earth™, Picasa™ e Skype™.

Disponibilità e prezzi
Packard Bell EasyNote RS65 verrà commercializzato in Europa dal mese di agosto, con un prezzo di partenza di 799 €. La disponibilità varia da Paese a Paese. La dotazione software può variare in base al Paese e alla configurazione.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.packardbell.it/

Nessun commento: