Freecom presenta la nuova versione dell’FHD-2 Pro da 500GB, il primo e unico hard drive mobile ultra compatto da 2.5’’ ad essere dotato di una memoria da 500GB. Con la sua inedita capacità di 500GB, Freecom FHD-2 Pro 2.5’’ è perfetto per archiviare e condividere con altri computer una grande mole di dati come file di lavoro, foto digitali, video e file musicali. Dopo l’installazione, semplice da effettuare, del software su Mac o Pc è possibile archiviare informazioni ed effettuare in qualsiasi momento un backup sicuro in modo da proteggere sempre i dati da virus ed errori umani.
Freecom FHD-2 Pro 2.5’’ da 500GB è l’alleato ideale per chi viaggia e lavora spesso fuori sede; le sue dimensioni ridotte e i suoi 500GB di memoria rendono facilmente trasportabili e consultabili file business e multimediali in modo rapido e nella massima sicurezza.
Freecom FHD-2 Pro 2.5’’ da 500GB è dotato del pulsante SYNC, unico nel suo genere e presente in tutta la famiglia FHD-2 Pro, che assicura il confronto e la sincronizzazione dei dati tra computer diversi e drive, a casa e in ufficio, per poter fruire sempre dell’ultima versione aggiornata dei file.
Il software di back-up NTI Shadow incluso consente di eseguire il back-up dei dati (foto, musica, video...) in modo semplice e intuitivo. L'utente può scegliere, inoltre, di effettuare il back-up a seguito di ogni modifica, a intervalli di tempo stabiliti o di solo alcune tipologie di file.
Contenuti:
il nuovo hard drive Freecom FHD-2 Pro 2.5’’ da 500GB viene fornito con un cavo di connessione integrato USB 2.0; un manuale d’istruzioni su CD; il software applicativo SYNC, e una breve guida per l’installazione rapida. Freecom offre inoltre supporto helpdesk illimitato e una garanzia del costruttore di due anni.
Freecom FHD-2 Pro 2,5’’ da 500GB è in vendita a un prezzo al pubblico di 305 euro.
Per ulteriori informazioni www.freecom.com
Nessun commento:
Posta un commento