Packard Bell, uno dei principali marchi tecnologici in Europa, ha annunciato il lancio del nuovo notebook EasyNote TN65, caratterizzato da un design urbano con schermo widescreen reale. Grazie al nuovo display da 15,6 pollici, EasyNote TN65 assicura una visione ricca su widescreen reale. Lo schermo da 15,6 pollici con tecnologia Diamond View ha un formato perfetto per la visione di film, con un rapporto reale di 16:9 ideale per il formato cinema, senza effetti “letterbox” quando si proiettano contenuti Blu-ray o DVD.
“Il cinema è considerato la settima arte,” ha dichiarato Emmanuel Fromont, Sales & Marketing Vice President, Packard Bell. “Per questo motivo abbiamo creato una vera e propria opera d’arte concepita specificamente per guardare film.” Grazie al lettore Blu-ray opzionale e all’uscita HDMI standard, il notebook EasyNote TN65 può essere usato per riprodurre filmati HD su un monitor esterno Full HD attraverso un cavo HDMI.
Il design esclusivo del notebook è esaltato dalla finitura rigata del coperchio, che favorisce una presa sicura e resiste alle macchie e alla sporcizia. Questa finitura contrasta elegantemente con il corpo in alluminio nero spazzolato e i dettagli cromati. Una volta aperto, il notebook EasyNote TN65 presenta una nuova tastiera più comoda e un touchpad rotondo con bordo cromato. Come richiesto da molti utenti, il touchpad può essere disattivato semplicemente premendo un tasto.
Questo notebook con schermo da 15,6 pollici adotta la nuova generazione di processori Intel® Centrino® 2, che forniscono potenza senza precedenti, risparmio energetico e codifica Blu-ray. Il modello EasyNote TN65 è provvisto di scheda grafica ATI Mobility Radeon HD3430 che supporta la tecnologia DirectX®10.1 di nuova generazione per il gaming e la tecnologia ATI Avivo™ per la riproduzione di contenuti HD. Il PC si rivolge alla generazione moderna di utenti mobili che prediligono gli schermi widescreen, con card reader 4-in-1, slot Express Card, webcam VGA, Wi-Fi fino a 802.11n e rete LAN integrata 10/100.
Ma è il software a rendere un notebook divertente e interessante. Il notebook di Packard Bell EasyNote TN65 è “nato per intrattenere”, con una ricca collezione di titoli dai principali produttori di software. La dotazione di Packard Bell comprende Norton Internet Security™ 2008, Adobe® Photoshop® Elements 6 versione completa, Nero 8 Essentials, Microsoft® Works 9 e uno o più videogame fra Konami PES 2008, EA Need for Speed™... Inoltre le macchine vengono fornite con una collezione di software e servizi online: Carbonite per i backup online, Metaboli per scaricare i giochi più belli, Google Earth™, Picasa™ e Skype™.
Disponibilità e prezzi
Packard Bell EasyNote TN65 è commercializzato in Europa dal mese di agosto, con un prezzo stimato di 899 €. La disponibilità varia da Paese a Paese. La dotazione software può variare in base al Paese e alla configurazione.
Packard Bell EasyNote TN65 è commercializzato in Europa dal mese di agosto, con un prezzo stimato di 899 €. La disponibilità varia da Paese a Paese. La dotazione software può variare in base al Paese e alla configurazione.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.packardbell.it/
Nessun commento:
Posta un commento