È ora disponibile per il mercato italiano l'innovativo Aiptek PocketCinema V10, dispositivo di proiezione portatile prodotto dalla famosa casa costruttrice tedesca. L'oggetto del desiderio è risultato inoltre essere il fiore all'occhiello dell'esposizione Aiptek alla fiera IFA 2008 di Berlino. I proiettori tradizionali che vengono utilizzati durante le presentazioni, nei meeting o nelle riunioni aziendali sono dispositivi fuori taglia sia in termini di formato che di peso. Sarebbe alquanto scomodo installare uno di quegli apparecchi nel salotto di casa vostra e per questo AIPTEK International Inc. ha creato il PocketCinema V10, un video proiettore portatile con caratteristiche uniche.
I proiettori tradizionali che vengono utilizzati durante le presentazioni, nei meeting o nelle riunioni aziendali sono dispositivi fuori taglia sia in termini di formato che di peso. Sarebbe alquanto scomodo installare uno di quegli apparecchi nel salotto di casa vostra e per questo AIPTEK International Inc. ha creato il PocketCinema V10, un video proiettore portatile con caratteristiche uniche.
- Il PocketCinema V10 non viene utilizzato solamente nelle sale riunioni del vostro ufficio ma vi permette di godere a pieno dell'intrattenimento personale ovunque vi troviate.
- Il design mette subito in risalto la dimensione tascabile e la leggereza, infatti misura solamente 125 x 55 x 23cm. e pesa appena 155g.
- Non è solamente un proiettore ma anche un lettore multimediale autonomo con una batteria ricaricabile e le dimensioni di un telefono cellulare, il PocketCinema V10 può essere usato ovunque e in qualunque momento a patto che si disponga della giusta distanza di proiezione e ci siano le condizioni di illuminazione adeguate.
- Questo mini-proiettore portatile con lettore multimediale può riprodurre immagini, MP3 e videoclip.
- Riproduce fino ad uno schermo di 50 pollici da una distanza di un minimo di 21cm ad un massimo di 180cm.
- Batteria al litio e telecomando inclusi.
Nessun commento:
Posta un commento