HTC Corp., leader mondiale nell’innovazione e nel design di telefoni cellulari, svela oggi il suo ultimo modello, HTC Touch HD, un dispositivo focalizzato sull’intrattenimento che rivoluzionerà l’esperienza multimediale in mobilità. Dotato di un ampio schermo VGA da 3.8 pollici (WVGA), jack audio standard da 3,5 mm e fotocamera da 5 pollici con autofocus, HTC Touch HD è il prodotto ideale per i fan del multimedia.
Nuovi confini del design e dell’innovazione
HTC Touch HD unisce grandi performance a uno stile elegante e sottile che ha reso HTC un leader mondiale nel design e nell’innovazione dei telefoni cellulari. Il suo ampio schermo da 3.8 pollici WVGA touchscreen offre colori realistici e una chiarezza sorprendente, assicurando un’esperienza senza paragoni quando si guardano film o fotografie scattate con la fotocamera da 5 megapixel dotata di autofocus o mentre si naviga in rete.
Questo nuovo elegante telefono presenta l’innovativa interfaccia TouchFLO™ 3D per fornire un accesso veloce e intuitivo a contatti, messaggi e alle funzionalità più importanti. É stato inoltre previsto un jack audio standard da 3.5mm, in modo da permettere l’utilizzo di cuffie di alta fedeltà e ottenere così la migliore qualità d’ascolto possibile con questo dispositivo.
“Oggi, la TV widescreen, Internet e i video sono diventati uno standard e non esiste una ragione valida per rinunciarvi quando si abbandona la propria casa: Touch HD offre un’esperienza Internet e multimediale senza alcun compromesso” ha commentato Peter Chou, Presidente e CEO HTC Corporation. “Viviamo in un tempo in cui il concetto di intrattenimento è notevolmente cambiato. Internet è ormai molto di più che sole email e i nostri clienti si aspettano di poter accedere senza difficoltà alla rete e a contenuti multimediali di alta qualità anche in movimento”
Prendere il meglio dalla rete
L’ampio schermo ad alta risoluzione unito a una velocità di download 18 volte più veloce del 3G standard consente a HTC Touch HD di visualizzare siti internet velocemente e a piena pagina. Tutto ciò offre un’esperienza Internet comparabile a quella offerta da una rete a banda larga casalinga, sia in termine di velocità che di layout di pagina. Questa esperienza effettiva di mobile broadband permette agli utenti di navigare più facilmente, cogliendo tutte le potenzialità della rete anche in movimento. Per esempio, visitare il sito preferito, utilizzare Google Maps per trovare un ristorante per pranzo, ricercare il video preferito su You Tube, leggere le ultime news o gli aggiornamenti di blog e video podcasts grazie al lettore RSS integrato sarà molto più intuitivo per tutti gli utenti abituati a navigare su computer desktop.
Nessun Compromesso
HTC Touch HD è stato concepito per l’utente professionale e per quello più consumer che ricercano stile e performance e non ritengono che una qualità escluda per forza l’altra. HTC Touch HD è il dispositivo ideale per chi vuole cogliere tutte le potenzialità della nuova era multimediale senza alcun compromesso di qualità anche in mobilità.
Disponibilità
HTC Touch HD sarà disponibile con i principali operatori europei nel Q4 2008 e successivamente sarà commercializzato negli altri mercati mondiali.
Caratteristiche tecniche principali Touch HD:
- Dimensioni: 115 x 62.8 x 12 mm
- Peso: 146.4 grams con batteria
- Connettività: Quad-band GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHzWCDMA / HSPA: 900/2100MHz. HSDPA 7.2 Mbps
- Software/Sistema Operativo: HTC TouchFLO 3D con Windows Mobile® 6.1 Professional
- Display: Ampio schermo da 3.8 inch Wide Screen VGA screen (480 x 800 WVGA)
- Camera: 5.0 megapixel con auto focus – Fotocamera secondaria: VGA
- Memoria interna: 512 MB flash; 288 MB RAM
- Memory card: microSD™ (compatibile con SDHC™)
- WLAN: 802.11b/g
- Bluetooth®: 2.0 with EDR
- GPS: GPS/AGPS
- Interface: HTC ExtUSB™ (mini-USB e audio jack in uno; USB 2.0 High-Speed)
- Battery: 1350 mAh
- Durata batteria in conversazione: WCDMA: fino a 390 minuti*** / GSM: fino a 310 minuti***
- Durata batteria in standby: WCDMA: fino a 450 hours*** / GSM: fino a 390 hours***
- Chipset: Qualcomm® MSM7201a™ 528 MHz
*** può variare a seconda dello stato della rete e dall’utilizzo del telefono
COMPARAZIONE DELLO SCHERMO DEL NUOVO HTC HD CON LO SCHERMO DELL’IPHONE
Video di confronto tra Apple iPhone, Samsung Omnia e HTC HD
Nessun commento:
Posta un commento