30 settembre 2008

Stylus Office BX600FW: la multifunzione inkjet con la qualità del laser

Caratterizzato da un’elevata produttività e autonomia grazie alle cartucce separate ad alto rendimento, questo nuovo multifunzione integra anche la funzione fax, l’alimentatore automatico di documenti e le connessioni Wi-Fi ed Ethernet, per una versatilità ancora maggiore. Inoltre, è provvisto di un pratico display LCD per visualizzare e stampare fotografie anche senza PC

epson stylus office bx600fw

Soddisfare le più varie richieste ed esigenze dei piccoli uffici (e non solo): per questo è stato sviluppato il nuovo multifunzione Epson Stylus Office BX600FW. Epson Stylus Office BX600FW offre infatti funzioni di scansione, stampa, copia e fax in un unico dispositivo compatto ed elegante con connessione in rete wireless e connettività Ethernet integrate: è quindi facile da condividere fra più persone, per incrementare la produttività dell’ufficio. Grazie all’elevata velocità di stampa (fino a 38 pagine al minuto in modalità bozza e ben 27 pagine al minuto in qualità laser), a una risoluzione massima di stampa pari a 5760 dpi ottimizzati, una risoluzione di scansione a 2400dpi e un alimentatore automatico di documenti, Epson Stylus Office BX600FW offre stampe nitidissime anche su carta comune.

epson

Inoltre, con le convenienti cartucce d’inchiostro separate ad alto rendimento, il costo per pagina è paragonabile a quello di una stampante laser(1), ma, grazie all’esclusiva tecnologia Epson Micro Piezo™, il consumo di energia è, in confronto, notevolmente ridotto. Quindi con Epson Stylus Office BX600FW il vantaggio economico si raddoppia: meno consumo di energia e possibilità di sostituire solo il colore che si usa di più, eliminando ogni spreco. E senza componenti da sostituire, la manutenzione è semplice e rapida.

I documenti stampati con Epson Stylus Office BX600F durano a lungo: resistono infatti alle sbavature, all’acqua e all’evidenziatore. Le stampe risultano nitide e di qualità professionale, grazie agli inchiostri a pigmenti Epson DURABrite™ Ultra a rapida asciugatura, che non passano da un lato all’altro della pagina. I documenti in bianco e nero così prodotti, caratterizzati da un’elevata nitidezza e da una qualità paragonabile alla stampa con una laser, non passeranno di certo inosservati.

EPS_QH_72442_C11CA18333_Particolari_BIG

Questa novità della gamma Epson Stylus Office risponde quindi perfettamente alle esigenze delle piccole imprese o di chi lavora a casa. Grazie ai diversi software a corredo, incluso Presto! Con PageManager 8, si ha il pieno controllo delle opzioni di stampa e la possibilità di acquisire, condividere, modificare e archiviare i documenti. Funzionalità aggiuntive quali slot per memory card, connessione PictBridge e display LCD da 6,3 cm consentono inoltre di stampare anche senza l’uso del PC.

EPS_QH_72442_C11CA18333_1_Particolari_BIG Con una linea morbida e un’elegante finitura nero lucido, Epson Stylus Office BX600FW è adatta a qualsiasi moderno ambiente di lavoro. Particolare attenzione è stata data all’estetica e al design: il pannello di controllo frontale può infatti essere inclinato per facilitare l’accesso alle funzioni avanzate del multifunzione, mentre l’alimentatore automatico di documenti, quando non in uso, può essere nascosto da un apposito pannello a scatto per rendere il multifunzione ancora più compatto e lineare.

Così commenta Renato Salvò, Business Manager Consumer di Epson Italia: “Epson Stylus Office BX600FW è la stampante ideale per la casa e i piccoli uffici, con esigenze di stampa di testi ma anche di immagini di alta qualità, elevata velocità di stampa e di invio/ricezione fax. Gli inchiostri Epson DURABrite™ Ultra assicurano stampe di testi e fotografie nitide e brillanti per un risultato di alta qualità a costi contenuti. Senza dimenticare le funzionalità wireless”.

Epson Stylus Photo BX600FW – Le principali caratteristiche:

  • Elevata velocità di stampa fino a 38 pagine al minuto in bianco e nero o a colori.
  • Connettività Ethernet e Wi-Fi integrate.
  • Costi di stampa ridotti: grazie alle convenienti cartucce d’inchiostro separate ad alto rendimento si sostituisce solo il colore che si usa di più.
  • Cartuccia inchiostro nero ad alto rendimento XL per stampare fino a 2 risme di carta
  • Scanner e fax da 2400 dpi con alimentatore automatico di documenti.
  • Ridotto consumo energetico – di gran lunga inferiore rispetto a quello di una laser.
  • Risoluzione pari a 5760 dpi ottimizzati su supporto idoneo, grazie all’esclusiva tecnologia Epson Micro Piezo™
  • Certificazione Energy Star® .

Prezzo di listino:
Epson Stylus Office BX600FW Euro 191,00 + iva

Nessun commento: