18 settembre 2008

Velocità e sicurezza senza compromessi con WebShare RB300 di Atlantis Land

6741_large_A02-RB-W300N_f1

Lavorare in piena libertà, con il massimo della copertura ed estrema semplicità di installazione È arrivato il nuovo router wireless broadband di Atlantis Land, WebShare RB300, con tecnologia IEEE 802.11n. Semplice da installare, veloce e flessibile, il WebShare RB300 consente di muoversi e lavorare in piena libertà attraverso un accesso wireless ad elevate performance. Sarà infatti possibile estendere la rete LAN esistente senza la preoccupazione di cavi ingombranti, con un importante incremento in termini di copertura e di velocità rispetto agli standard precedenti.

Grazie al supporto delle nuove specifiche 802.11n e la tecnologia di trasmissione radio MIMO (Multiple-Input Multiple-Output), WebShare RB300 è il prodotto ideale per applicazioni impegnative come il Gaming Online e lo Streaming Video HD, garantendone la massima qualità e la continuità di segnale. Rispetto agli standard precedenti, 802.11b e 802.11g, la copertura aumenta notevolmente, così come la larghezza di banda disponibile, con risultati eccellenti in termini di velocità di trasmissione dati.

6742_large_A02-RB-W300N_f2 Il nuovo WebShare RB300 consente di raggiungere velocità fino a 300Mbps, garantendo trasferimenti fino a 14 volte più efficienti rispetto allo standard 802.11g e con una copertura 10 volte maggiore: tutto ciò si traduce in una crescita esponenziale del throughput, per creare WLAN dalle performance eccellenti. WebShare RB300 è dotato di 2 antenne esterne rimovibili e orientabili da 2,2 dBi e di un’altra antenna interna, che garantiscono la presenza continua di segnale, limitando al minimo le zone morte.

WebShare RB300 di Atlantis Land è di facile installazione: grazie alla tecnologia OneTouch Configuration è possibile configurare la rete senza fili in un solo click, in modo da andare incontro anche agli utenti meno esperti. Attraverso la comoda interfaccia web, inoltre, si possono modificare tutti i parametri di configurazione, rendendo WebShare RB300 adatto a qualsiasi tipo di installazione, anche la più impegnativa. Il client Dynamic DNS integrato permette di raggiungere il dispositivo da remoto, indipendentemente dal tipo di connettività utilizzata, e di rendere quindi attivi servizi quali Web Server o FTP senza la necessità di un abbonamento ad indirizzamento statico.

Rete a prova di hacker con WebShare RB300: Il chipset Atheros garantisce il pieno supporto hardware dei più recenti standard di sicurezza (WPA/WPA2 in PSK) e il sofisticato firewall integrato include funzionalità avanzate di ispezione dei pacchetti (SPI) e anti intrusione. Per rendere sicura la WLAN con WebShare RB300 bastano pochi semplici gesti, grazie alla praticissima funzione WPS (Wi-Fi Protected Setup): è sufficiente premere l’apposito bottone sul router e sul client, attendere pochi minuti, e verrà attivato un collegamento automatico sicuro, senza bisogno di complessi settaggi del prodotto.

6743_large_A02-RB-W300N_f3

Come tutta la gamma wireless serie N a 300Mbps di Atlantis Land, anche Web Share RB300 interagisce con i client NetFly USB 300 e NetFly PCI 300, dotati anch’essi della pratica funzionalità WPS (Wi-Fi Protected Setup), per l’immediata configurazione dei parametri di sicurezza. Con il supporto del WPA/WPA2, il più alto livello di sicurezza oggi esistente, la rete sarà a prova d’intrusione senza degradazione del segnale.

Con i dispositivi wireless N di Atlantis Land la rete WLAN si spinge a livelli di performance senza precedenti, toccando i vertici delle sue potenzialità. La libertà di lavorare ad alta velocità in completa sicurezza, senza limiti.

http://www.atlantis-land.com/

Nessun commento: