BenQ annuncia il lancio della nuovissima digital camera da 10 Megapixel E1050. Equipaggiata con un ampio schermo LCD da 3 pollici, 3x di zoom ottico, ISO 3200 e l’AF assistant lamp, la nuova nata in casa BenQ, permette di vedere, grazie anche alla modalità Web Sharing, un’ampia gamma di immagini in alta definizione direttamente in formato 16:9 come HDTV (1920x1080). Con queste innovative caratteristiche, la Digital Camera BenQ E1050 riproduce le immagini in modo chiaro, luminoso e delineato e offre la possibilità di registrare video a 30 fps con una risoluzione di 640x480 fino a 10 minuti.
Il sensore da 10 megapixel permette di realizzare scatti veloci, mentre l’ottica sensibile, grazie all’AF Assistant Lamp, regala, anche in condizioni di scarsa illuminazione, immagini con una grande precisione nei dettagli e la possibilità di ingrandire i particolari più importanti. Realizzare fotografie accurate non sarà più un problema! Gli utilizzatori potranno non doversi più avvicinare al soggetto da fotografare grazie allo zoom ottico 3x e quello digitale 5x integrato. Il design compatto, lo spessore di soli 16.8 mm e il body elegante di colore antracite, fanno della nuova digital camera, un vero e proprio oggetto del desiderio.
Nuova esperienza multimediale ricca e divertente
Gli appassionati tendono, sempre di più, a voler condividere i loro contenuti multimediali con amici o parenti attraverso diversi dispositivi mobili, BenQ Dc E1050, offre la possibilità di visualizzare immagini e video in tempo reale in 16:9 oltre a realizzare filmati video (formato 640x480) di 10 minuti (100MB).
La migliore qualità anche in condizioni di poca luce
BenQ Dc E1050 offre una migliore qualità fotografica anche in condizione di luce fioca grazie all’AF Assist Lamp e all’ISO 3200. Con la nuova nata è possibile realizzare fotografie senza flash, anche in condizione di scarsa illuminazione, ottenendo immagini nitide e naturali. Inoltre, con la funzione “Red-Eye Remover”, gli utilizzatori potranno eliminare gli occhi rossi e renderli più scintillanti. La digital camera presenta 32 modalità di scatto che vanno dallo standard, all’auto, al video oltre a "Museo," "Festa", "Spiaggia” e "Fuochi d’artificio".
Tutte le nuove caratteristiche sono state inserite per andare incontro alle diverse esigenze di utilizzo. BenQ Dc E1050 è disponibile sul mercato italiano con il prezzo consigliato di euro 149,90.
Nessun commento:
Posta un commento