09 gennaio 2009

Lenovo ThinkPad W700ds: il notebook con due schermi e tavoletta grafica integrata

Molti professionisti utilizzano due monitor, e Lenovo ha studiato la nuova ThinkPad W700ds mobile workstation proprio per mettere a loro disposizione uno strumento adeguato anche quando lavorano “on-the-go”. Studiata per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti più esigenti in termini di creazione di contenuti digitali, per i settori petrolifero, per il mondo CAD e per i professionisti della fotografia, l’ultimo modello di workstation di casa Lenovo, permette di utilizzare un secondo schermo che misura 10.6 pollici e che si estrae dalla scocca del PC, dietro lo schermo principale e può essere regolato per adeguarsi all’angolo di visione dell’utilizzatore fino a 30 gradi.

lenovo thinkpad w700ds

Questa caratteristica, oltre ai benefici che offre in termini di prestazioni, non comporta un grande aumento nello spessore della workstation (che infatti risulta essere di appena pochi millimetri più alta del modello precedente, Lenovo ThinkPad W700 mobile workstation).

22-12-2008_lenovo

Alcuni modelli infine, sono dotati di un sistema di calibrazione che adatta i colori dello schermo automaticamente e velocemente per offrire immagini e il rendering di immagini 2D e 3D “true-to-life”, funzionalità molto importante per chi si occupa di creazione di contenuti digitali.

Come altri modelli della serie W700 anche in questo modello è presente una tavoletta grafica a destra dell’area touchpad, il l Wacom Digitizer

e02b64c218dae7218d9478dc267c9ca3_1

I nuovi Lenovo ThinkPad W700ds mobile sono disponibili presso i Lenovo Business Partner. Il prezzo varia in relazione alla configurazione richiesta.

 

Nessun commento: