22 febbraio 2009

Da Rollei una fotocamera touchscreen compatta

Pratica da utilizzare, morbida nella linea e con un “tocco” di innovazione in più grazie all’esclusiva tecnologia touch screen. Rollei XS-10 in Touch, distribuita in Italia da Mafer, è un piccolo gioiello che rende la fotografia ancora più intuitiva, senza rinunciare a un design accattivante, ai colori vivaci del case in alluminio e a uno spessore di soli 20,5mm. Basta una semplice pressione del dito sul display LCD, che vanta ben 3’’ di dimensioni e una risoluzione di 230.000 punti, per “accendere” la compatta e dare il la ad una serie di funzioni che semplificano al massimo il compito dell’utente. Con ben 23 modalità di acquisizione dell’immagine, inclusi gli esclusivi Notturni e sport, XS-10 in Touch garantisce foto di qualità in qualsiasi tipo di ambiente o situazione.

rollei xs-10

Grazie al monitor touch-screen e alle varie modalità intuitive, scattare foto non è mai stato così divertente. Con la funzione Smile Detection è facilissimo ottenere sorrisi irresistibili, mentre la modalità Face Detection assicura impeccabili ritratti in primo piano. Inoltre, grazie all’opzione Coupling Shot, è possibile combinare due foto in un’unica immagine per includere quante più persone possibili (ideale per foto di gruppo).

Ultime ma non meno importanti sono le modalità Panorama, Serial Picture e Anti-Shake. La prima assicura una fotografia a 360 gradi, la seconda è ideale durante le manifestazioni sportive per catturare immagini in movimento, mentre la terza riduce al minimo il rischio di ottenere foto sfocate.

Funzioni semplificate a parte, la nuovissima XS-10 in Touch è imbattibile anche sul piano della caratteristiche tecniche. Grazie ad un sensore CCD che garantisce una risoluzione da 10 megapixel effettivi e allo zoom ottico 3X Rollei Apogon, la compatta distribuita in Italia da Mafer assicura immagini altamente dettagliate, anche nel caso di stampe in grande formato. Uno zoom digitale 5X ne completa la dotazione, aumentando l’estensione complessiva fino a circa 15X.

La tecnologia della XS-10 in Touch non conosce confini: la possibilità di realizzare videoclip a massima risoluzione VGA e di ascoltarne l’audio grazie allo speaker integrato, sono infatti un’ulteriore novità che rendono la compatta di casa Rollei un vero e proprio must have per gli amanti della tecnologia.

Disponibile nei colori nero, bianco, azzurro e verde, la XS-10 in Touch è dotata dell’esclusivo pacchetto software PhotoStudio 9, la migliore soluzione possibile per gestire fotografie e immagini digitali.

Passa il tempo, si susseguono mode e tendenze, ma resta immutato lo stile di un brand unico e inimitabile. Da Marylin Monroe ad Anita Ekberg*: grazie ai prestigiosi modelli professionali Rollei, i fotografi di tutto il mondo hanno immortalato celebrità italiane ed internazionali, contribuendo a scrivere pagine importanti della storia della fotografia.

Prezzo al pubblico: 199,00 euro.

Distribuite in esclusiva per l’Italia da Mafer, le fotocamere a marchio Rollei sono in vendita nei principali centri commerciali e negozi di elettronica.

Nessun commento: