16 luglio 2009

LG GD900 Crystal: l’unico cellulare con touchpad trasparente

In arrivo finalmente in Italia il nuovo GD900 Crystal, i primo telefono cellulare trasparente al mondo, un cellulare dall’aspetto unico e ricercato, in linea con il design esclusivo che caratterizza tutti i prodotti LG.
Creato per andare oltre l’immaginabile, sarà il nuovo must have per chi desidera un terminale fashion, attento allo stile e assolutamente ineguagliabile nell’usabilità. Grazie alle sue caratteristiche tecniche top di gamma e specialmente all’innovativa interfaccia S-Class, l’utente entrerà nel mondo della multimedialità (browsing, contenuti) con semplicità e velocità.

A slide aperto, la tastiera trasparente verrà illuminata da una luce azzurra, che metterà ancor più in risalto la trasparenza di questo terminale e il suo elegante corpo argentato. Il GD900 è il frutto della continua ricerca di LG, che ha portato alla realizzazione di un dispositivo con funzionalità avanzate, caratterizzato da materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

GD900_Titan_1_UI1 

  • Il primo telefono trasparente al mondo
    LG GD900 Crystal è il primo telefono cellulare che si mette a nudo grazie all'innovativo Touchpad Trasparente, una tastiera completamente "touch" ancora più eccitante da utilizzare.
  • GD900_Titan-Back Opened

     
    GD1

  • Il Touchpad Trasparente apre le porte a un nuovo mondo
    Più di una comune tastiera, il Touchpad Trasparente ti offre tutta la funzionalità di una tastiera tradizionale per la composizione dei numeri e degli SMS, ma anche un modo innovativo di interagire con le funzioni grazie al riconoscimento dei segni. Puoi usarlo come puntatore del mouse quando navighi, per ingrandire le foto e le pagine web o per modificare le impostazioni della fotocamera. Se disegni sul Touchpad, puoi accedere immediatamente alle funzioni preferite!
  •  GD2

  • Interfaccia S-Class in 3D
    L'interfaccia S-Class mette a tua disposizione ben 4 desktop da personalizzare come preferisci, il tutto arricchito da effetti 3D, rotazioni, dissolvenze e molto altro. Avrai sempre a disposizione i file multimediali, i widget, le funzioni preferite e i contatti della rubrica. Per passare da un desktop all'altro, è sufficiente strisciare il dito!
  • GD3 

  • L'emozione del grande schermo
    LG GD900 Crystal si trasforma in una versatile fotocamera da 8 Megapixel con funzioni professionali fra cui il riconoscimento del volto e la registrazione video in slow motion. Mettiti comodo e goditi un'esperienza cinematografica sull'ampio schermo di LG GD900 Crystal. Ben 3'' di ampiezza e 800x480 pixel di risoluzione, per una maggiore definizione e una nitidezza superlativa. I tuoi DivX e Xvid non sono mai stati più in forma.
  •  

      GD4

  • Internet veloce per essere sempre connesso
    Con connettività Wi-Fi e HSDPA 7.2Mbps puoi collegarti a Internet in tutta velocità: e con il Touchpad Trasparente sarà come navigare sul tuo PC!

  • GD5
  • Qualità Audio Surround
    Immergiti nell'esclusiva qualità audio di Dolby Mobile. Gli effetti surround ti avvolgono durante l'ascolto della musica e mentre guardi un film. Il lettore di file musicali è compatibile con i maggiori formati (MP3, AAC, AAC+, RA e WMA).
  •  Più Memoria, Più Contenuti, Più Divertimento
    Con ben 1.5GB di memoria interna, non rimarrai mai a corto di spazio per i tuoi file. E se non bastassero, puoi espanderla con schede MicroSD fino a 32GB! La connettività USB 2.0 ad alta velocità ti permette di gestire la memoria come dispositivo di massa o di sincronizzare la musica col PC in pochi secondi, senza installare software aggiuntivo

    GD6

  • Un compagno versatile
    LG GD900 Crystal mette al tuo servizio tutta la sua multimedialità per il tuo tempo libero, ma è il compagno ideale anche per gestire i tuoi impegni con l'agenda capiente, l'ampia rubrica da 1000 contatti e il lettore di documenti office. Grazie al supporto di Microsoft Exchange e ai principali provider di e-mail preimpostati, potrai consultare la posta elettronica ovunque tu sia, rimanendo sempre in contatto con il tuo mondo.
  • Nessun commento: