27 gennaio 2008

Ecco lo schermo Multi-Touch di Lumin

http___www.lumin

"Il sistema Lumin Multitouch  è il primo terminale multitouch diponibile al mondo per grandi schermi. Il dispositivo è controllato, attraverso il suo schermo, utilizzando i movimenti intuitivi della mano proprio come nel nuovo iPhone.

Vi stupirete di come lavorare con il computer sembrerà una cosa nuova".

L'uso del tradizionale touchscreen ha dei limiti, specialmente quando si tratta di eseguire diverse operazioni allo stesso tempo. Inoltre non consente a più utenti di interagire con lo schermo nello stesso momento.

Il sistema multitouch di Lumin  utilizzato nell'innovativo terminale Multitouch 42"  consente all'utente di interagire con sistema utilizzando più di un dito alla volta, creando una nuova gamma di possibilità interattive. Multitouch è un un tipo completamemte nuovo di interazione uomo-computer, che consente con intuitivi gesti di utilizzare il sistema e a più utenti di lavorare simultaneamente.

Il pacchetto software Multitouch include il sooftware di riconoscimento input e una serie di applicazioni standard che sono preinstalla.



CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni terminale 990 x 1010 x 1280 mm
Dimensioni schermo 870 x 650 mm / 42’’ Diagonale
Formato 4:3
Materiale Plastica
Colore bianco
Consumo 750W
   
Schermo Lumin thin layer Display
   
Proiettore Sanyo PLC-XT25 (4500 ANSI-Lumen)
Risoluzione 1024 x 768 (XGA)
   
Durata lampade 3000 h (Eco-Mode) / 2500 h (Normal-Mode)
Computer

Mac mini
1,83 Intel Core 2 Duo / 1 GB DDR2 SDRAM / 80GB hard disk
OS X 10.5 / Windows XP

Periferiche Wireless Apple Keyboard and Mouse

fonte:[Lumin]

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'applicazione nel contesto pubblico la vedo poco realistica...dopo una giornata...o forse meno sarebbe piena di graffiti o rotta!

andrea