Hyundai ImageQuest Italy annuncia il nuovo modello di Notebook 8212.
Frutto di approfondite ricerche nell’ambito del mobile computing con l’8212 si concretizzano al meglio il concetto di compattezza, eleganza e portabilità.
L’ 8212 è basato su una una nuova famiglia di CPU dalle piccolissime dimensioni e dai consumi estremamente contenuti, l'ideale per costituire il cuore dei computer e dei dispositivi portatili di nuova generazione, sempre più piccoli e leggeri. Infatti la durata media della batteria supera le 9 ore grazie anche alle avanzate funzionalità di gestione dell'alimentazione.
Le caratteristiche salienti sono: Design “accattivante”, Scocca in materiali antiscivolo Hi-Tech, Resistente agli urti accidentali, Resistente all’acqua (Tastiera, Touchpad, Tasto Accensione), Leggero, Ampia Connettività (Wireless, Bluetooth, 3G module 3.5 HSDPA), Lunga autonomia della batteria.
Nonostante il design ultra sottile (1 spindle senza ottico) troviamo tutte le feature più comuni per i notebook di questa fascia (lettore d’impronte digitali Fingerprint , lettore di Card Reader, tre porte USB 2.0, un alloggiamento PCMCIA, un connettore VGA per schermo esterno, scheda di rete Ethernet 10/100/1000Mbit).
L’8212 è lo strumento di lavoro perfetto per gli utenti Business.
Disponibile dal mese di Maggio presso i rivenditori autorizzati Hyundai.
fonte:[Comunicato stampa]
Nessun commento:
Posta un commento