Plantronics soddisfa anche le richieste dei più esigenti. Il nuovo auricolare Discovery 925 è stato creato per tutti coloro che non intendono rinunciare alla qualità tecnologica che da sempre caratterizza i prodotti Plantronics dimostrando al tempo stesso una particolare attenzione alla moda e ai dettagli. Presentato per la prima volta durante la Fashion Week Primavera 2008 di New York, Discovery 925 ha già riscontrato un grande successo nel mondo della moda, dello spettacolo e della stampa.
L’ultimo nato di casa Plantronics si distingue per il suo aspetto accattivante: l’esclusivo design denominato VFrameTM segue elegantemente il contorno del viso e, pur puntando sull’armonia delle forme, assicura conversazioni nitide in ogni ambiente e situazione, grazie al microfono posizionato strategicamente vicino alla bocca. Queste caratteristiche lo rendono un piccolo capolavoro di tecnologia e design. La tecnologia di riduzione del rumore AudioIQ® di Plantronics favorisce l’eliminazione dei rumori di fondo garantendo particolare nitidezza alla conversazione.
“Quando vengono progettati gli auricolari Bluetooth, è cruciale la piena comprensione della relazione fisica ed emozionale che intercorre tra il prodotto e il cliente finale” afferma Darrin Caddes, Vice Presidente Industrial Design di Plantronics. “Come avviene per gli orologi o le automobili, in nostri auricolari Bluetooth sono progettati per regalare un’esperienza di prima classe - oltre che per garantire nitide conversazioni wireless, che evitino le tipiche distrazioni causate da fastidiosi rumori di fondo. Il prodotto deve esprimere il gusto e lo stile individuali e deve anche essere confortevole e facile da usare”.
I nuovi auricolari Bluetooth di Plantronics non sono semplicemente un complemento del proprio telefono cellulare, ma un vero e proprio accessorio, perfetto per essere indossato sia da uomini che da donne e disponibile in tre colori: Onyx Black, Alchemy Gold e Cerise Pink. Ogni auricolare è trattato con una particolare smaltatura resistente, in grado di risaltarne le rifiniture rendendolo simile a un gioiello.
Ogni Discovery 925 è dotato di un elegante astuccio in tessuto che permette di riporre l’auricolare ma che funziona anche come ricarica per la batteria. La ricarica è pari a 5 ore di conversazione. Inoltre, l’auricolare si adatta perfettamente alla fisionomia di chi lo indossa, permettendone una perfetta stabilità tanto da rendere superfluo l’uso di ulteriori supporti. La tecnologia QuickPairTM permette il suo utilizzo con la maggior parte dei telefoni cellulari Bluetooth senza ricorrere all’uso di cavi.
“Sin dall’inizio, il nostro obiettivo per il Discovery 925 è stato quello di garantire una notevole nitidezza audio insieme ad un uso confortevole e ad un aspetto particolarmente riconoscibile.” afferma Eric Extier, Direttore della Consumer Business Unit EMEA, Mobile and Entertainment di Plantronics. “Plantronics ha fatto leva sul talento del suo team di designer per fare in modo che il Discovery 925 fosse un vero e proprio “tech-cessory”, una sorta di ponte tra l’eccellenza nell’audio e il mondo della moda - un aspetto che è stato spesso sottovalutato nei precedenti progetti.”
Prezzo e Disponibilità
Il nuovo auricolare Bluetooth Plantronics 925 è disponibile nel colore Black Onyx al prezzo di 99,99 Euro (Iva inclusa) a partire da aprile 2008 presso i migliori punti vendita di prodotti elettronici, su http://www.amazon.com/ e http://www.plantronics.com/. Il Plantronics Discovery 925 nei colori Alchemy Gold e Cerise Pink saranno disponibili a partire da maggio 2008.
Per ulteriori informazioni sulla nuova collezione Plantronics Discovery 925, visitate il sito http://www.plantronics.com/Discovery-925.
fonte:[Comunicato stampa]
Nessun commento:
Posta un commento