Pioneer presenta l’innovativo sistema multimediale di navigazione NavGate Avic-F500BT, il primo navigatore satellitare che ha la duplice funzione di essere sia portatile che fisso. Questo nuovo sistema infatti grazie un pratico kit e a semplici operazioni può essere facilmente installato su ogni auto vettura diventando un vero e proprio navigatore fisso, oppure essere usato su più vetture come un comune navigatore portatile. Un design ultra piatto costituito da materiali di alta qualità, caratterizzato da una finitura lucida e da colori e linee che lo rendono elegante anche se per certi versi anche piacevolmente aggressivo, fanno di NavGate Avic-F500BT il nuovo oggetto del desiderio.
Equipaggiato con un processore da 600MHz, NavGate Avic-F500BT con soli 450 gr. di peso, è dotato di uno schermo touchscreen di ben 5,8 pollici per una risoluzione di 800X480 pixels (WVGA). Tra le molteplici opzioni di navigazione di cui dispone troviamo la preinstallazione dei dati cartografici relativi all'intero territorio europeo su una flash memory da 2GB, la visualizzazione di cartine in rilievo e dettagli in 3D e comandi vocali disponibili in 20 lingue. Questo dispositivo che include un kit vivavoce Parrot Bluetooth®, comodo e progettato per rendere la guida maggiormente sicura è dotato di un’antenna RDS/TMC per ricevere in tempo reale le informazioni sul traffico. Sul NavGate 500 è inoltre possibile registrare fino a 3 cellulari diversi, e con la funzione “Contatti”, gestire e sincronizzare facilmente le 3 rubriche attraverso la funzione di sincronizzazione automatica.
Le ampie capacità di intrattenimento di questo sistema consentono di mettersi alla guida senza dover rinunciare al piacere di gustare un buon film o di ascoltare la propria musica preferita. La visualizzazione di DVD e CD è garantita dal lettore DVD incorporato che supporta contenuti Divx, MP3 e WMA; inoltre la versatile connettività del NavGate 500 permette di visionare formati video compressi, come MPEG 4 grazie agli ingressi per schede SD e per dispositivi USB, nonché di intrattenere i passeggeri con la riproduzione audio e video da iPod e da un'ampia gamma di lettori multimediali e file registrati su schede SD e stick USB.
Per chi ama scoprire nuovi percorsi verso mete conosciute e non senza dover rinunciare mai al piacere dell’intrattenimento a 360°, NavGate Avic-F500BT è la soluzione giusta!
fonte:[Comunicato stampa]
2 commenti:
Uno tra i peggiori navigatori, mi sono trovato installato su una Subaru l'AVIC F500BT; dopo 10 gg. non sono ancora riuscito a capire come scaricare i POI (ho anche un garmin 660T, altra qualità e facilità d'uso). Il programma Navgate feeds non funziona a dovere e non si riescono a convertire i file csv in kml. Insomma sembra uno dei peggiori sistemi cinesi, altro che qualità Jap. l'assistenza tecnica latita e le risposte sembrano che arrivino da PC in automatico. Non acquistatelo, con 500 € si trovano prodotti molto migliori
per trasformare i poi da CSV a KML puoi usare il programma POIEDIT (http://www.poiedit.com/downloads.htm)
Come formato di destinazione devi usare Google Earth (*.kml).
Spero che questo possa risolvere almeno in parte i tuoi problemi.
Per qualunqua problema relativo ai GPS e ai programmi/utilità per GPS puoi guardare sul forum di POIGPS (http://www.poigps.com/index.php) forse il migliore su internet.
Posta un commento