23 maggio 2008

TELE System lancia il primo Ricevitore Digitale Terrestre HD, prenotabile online già da oggi

TS6510HD

In occasione dei prossimi Europei di calcio, trasmessi per la prima volta in Alta Definizione da RAI*, TELE System, leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, presenta il Ricevitore Digitale Terrestre HD TS6510. Tutti i possessori di un TV Full HD o HD Ready potranno quindi, acquistando il Ricevitore Digitale Terrestre HD TS6510, vedere i prossimi Europei di calcio con una qualità Audio/Video mai vista prima. Il nuovo ricevitore HD TS6510 è già prenotabile online sul sito www.mediaworld.it  e nei negozi Darty a soli 159 euro. A partire dal 3 giugno sarà disponibile nelle catene: Auchan, Carrefour, Mediaworld, Saturn e nei migliori negozi di TV Digitale.

Oltre 4,5 milioni di famiglie italiane potranno seguire gli Europei di calcio, il primo evento trasmesso da RAI in Alta Definizione, gratuitamente e senza nessun abbonamento. Per poter godere di immagini e suoni straordinariamente nitidi sarà sufficiente collegare il Ricevitore Digitale Terrestre HD TS6510 ad un TV Full HD o HD Ready. Il display, la connessione digitale HDMI e l’uscita audio digitale SPDIF ottica, rendono questo ricevitore estremamente completo, performante e di semplice utilizzo.

Tutte le informazioni relative al prodotto sono disponibili sul sito http://www.telesystem.it/.

*La qualità del segnale radiotelevisivo è influenzata dalla bontà dell'impianto di ricezione individuale o condominiale, vista la copertura relativa ad alcune zone d’Italia (Sardegna, Valle d'Aosta e nelle province e città di Milano, Roma, Torino), è bene verificare la presenza del segnale in HD nella propria abitazione. La copertura e la modalità di ricezione sono disponibili anche sul sito RAI way al seguente link:  http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=144&showINFO=85.

fonte:[Comunicato stampa]

Nessun commento: