Combinazione vincente di ingegno tecnologico ed affidabilità: è Wheel V2, il nuovo kit vivavoce Bluetooth per auto da posizionare all’estremità superiore o inferiore del volante! In questo modo sarà possibile effettuare o ricevere chiamate senza mai staccare le mani dal volante! Dopo il successo ottenuto con Vossor, il Bluetooth da agganciare allo specchietto retrovisore dell’auto, Seecode lancia il nuovo modello Wheel V2 puntando sui vantaggi dell’innovativa posizione di installazione.
Seecode Wheel V2 è protetto da 15 diversi brevetti.
Unico e straordinario per la sua originale collocazione, il Wheel V2 è estremamente ergonomico: il design pulito, dall’aspetto lineare che si integra perfettamente con la forma di qualsiasi volante, i tasti intuitivi ed il supporto di montaggio universale permettono un uso pratico ed immediato del prodotto. Inoltre, grazie alla tecnologia DSP, il microfono, gli altoparlanti integrati e i pulsanti di controllo, compresi quelli per la funzione MUTE e regolazione del volume, garantiscono una perfetta trasmissione e ricezione dell’audio.
Wheel V2 è sinonimo di massima sicurezza, sia in termini di incolumità sia in termini di rispetto stradale: la sua posizione, solidale al volante, garantisce un solido aggancio, evitando di staccarsi e di ferire gli occupanti in caso di impatto; inoltre, a differenza del cellulare, l’uso di Wheel V2 non comporta il rischio di alcuna pena pecuniaria.
Più di 600 numeri possono essere memorizzati nella rubrica e sono sincronizzabili con quelli del cellulare: il display LCD retro illuminato consente di visualizzare il livello di intensità del segnale e i numeri telefonici o altrimenti, se memorizzati nella rubrica, i nomi dei chiamanti.
Certificato Tüv, Wheel V2 è adatto per l’utilizzo in tutti i paesi europei ed è dotato di un software in grado di aggiornarsi sulle attuali e future novità mobile-tecnologiche. Possiede una batteria aggiuntiva ed assicura una autonomia di conversazione superiore alle 10 ore e, con le due batterie un’autonomia di oltre 400 ore in modalità stand-by. Inoltre è ricaricabile dalla presa dell’accendino o dal PC: nel primo caso tramite il cavo in dotazione, nel secondo con una presa USB/mini USB o attraverso un caricatore standard mini USB da rete.
Wheel V2 è compatibile con tutti i telefoni cellulari dotati di funzione Bluetooth e sostiene ambedue i profili, sia vivavoce che auricolare. In Germania è stato premiato come miglior prodotto in termini di praticità d’uso… rimane solo da aspettare che ottenga qualche riconoscimento anche in Italia! Al momento è disponibile al pubblico a soli 149,00 euro… imperdibile!
Nessun commento:
Posta un commento