23 aprile 2009

HP Pavilion serie dv3: il nuovo nato in casa HP

HP annuncia l’introduzione di HP Pavilion serie dv3, un innovativo notebook caratterizzato da forme eleganti, ottimo intrattenimento mobile e avanzate funzionalità. Disponibile in due diverse finiture, HP Espresso Imprint,nero lucida con motivi circolari simili alle bolle, e HP Moonlight Imprint, bianca con striature grigie, questo PC dal design unico conquisterà anche gli utenti più attenti allo stile.

hp pavilion dv3

HP Pavilion serie dv3 offre eccellenti performance e un’esperienza di intrattenimento digitale mobile senza pari, grazie ai più recenti processori Intel, scheda grafica NVIDIA GeForce G105M con 512MB di memoria dedicata e a uno schermo LED da 13.3” in formato 16:9 con tecnologia BrightView Infinity.

Le numerose funzionalità multimediali, quali software HP MediaSmart, audio SRS premium, doppia presa per le cuffie, webcam VGA, telecomando 34mm, masterizzatore LightScribe DVD RW e lettore di supporti digitali 5-in-1, consentono all’utente di vivere in piena libertà musica, video e programmi TV.

“Grazie alle esclusive finiture HP Imprint, a ottime prestazioni e ricca dotazione multimediale, questo notebook è la soluzione ideale per gli appassionati di digital entertainment, le persone sempre attente allo stile e chiunque cerchi le migliori performance in un formato facilmente trasportabile ” ha commentato Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager Personal Systems Group di HP Italia.

HP Pavilion serie dv3 permette agli utenti di lavorare in un ambiente sicuro e di proteggere i propri file e contenuti digitali grazie a HP ProtectSmart Hard Drive Protection e a un’interfaccia eSATA. La sicurezza è, inoltre, potenziata dal lettore di impronte digitali, che aiuta a prevenire accessi non autorizzati. Infine, è possibile usufruire di un’ampia gamma di servizi e supporti tramite HP Total Care.

La serie HP Pavilion dv3 sarà disponibile da maggio a un prezzo a partire da €899,00 IVA inclusa.

Nessun commento: