15 maggio 2009

HTC Touch Diamond2…il Diamond in versione full touchscreen

HTC annuncia la commercializzazione in italia di HTC Touch Diamond2. Semplicità, innovazione e design rendono unico questo dispositivo che bilancia funzionalità, ricerca stilistica e la più avanzata tecnologia per la personalizzazione della comunicazione e dell’esperienza del mobile Internet. “HTC Touch Diamond2 introduce una nuova esperienza di comunicazione in movimento che semplifica il nostro modo di interagire con le persone sia che si usi il telefono, gli SMS o l’e-mail.” ha commentato Peter Chou, Presidente e CEO, HTC Corporation. “HTC sta mettendo a disposizione la più sofisticata e innovativa tecnologia in un ampio portfolio di telefoni cellulari al fine di migliorare il modo di vivere, lavorare e comunicare delle persone”.

htc touch diamond2

HTC TOUCHFLO 3D HA UNA MAGGIORE INTEGRAZIONE CON WINDOWS MOBILE

HTC Touch Diamond2 utilizza l’ultima versione dell’interfaccia HTC TouchFLO 3D.  TouchFLO 3D è stato integrato in maniera ancor più profonda ad una versione personalizzata di Windows Mobile 6.1, per offrire maggiore semplicità nell’organizzazione di applicazioni e menu. Progettato per rendere la navigazione più facile e maggiormente intuitiva, TouchFLO 3D mette subito a disposizione le informazioni più importanti, permettendo un accesso più immediato e veloce alla scrittura di messaggi, e-mail, foto, musica e previsioni meteorologiche. Grazie alla maggiore integrazione con Windows Mobile, le aree sensibili al tocco sono state allargate per essere facilmente comandabili tramite la pressione delle dita.

T_back front

UN ELENCO CHIARO DELLE COMUNICAZIONI INTERPERSONALI

HTC Touch Diamond2 introduce una visione della comunicazione organizzata intorno alle relazioni in corso con il singolo contatto personale, riassumendo in un’unica schermata tutte le comunicazioni intercorse con il proprio contatto, sia che si tratti di telefonate, messaggi o e-mail. Questo elenco può essere visualizzato tanto accedendo al contatto dalla rubrica telefonica quanto durante una conversazione, in modo da avere sempre a portata di mano le ultime comunicazioni avute con quella persona.

diamond-2-ui-shots

INTERNET VELOCE, ANCHE IN MOVIMENTO

HTC Touch Diamond2 introduce la tecnologia Internet Push per rende più immediata e appagante l’esperienza di navigazione nella rete anche quando si utilizza un telefono cellulare. HTC Internet Push serve per abbreviare le operazioni di download e di caricamento delle pagine web sul telefonino, normalmente troppo lente. Gli utenti possono così preselezionare il loro sito preferito per accedervi immediatamente quando richiesto.

T_back front side

HTC TOUCH DIAMOND2 OVERVIEW

HTC Touch Diamond2 è l’evoluzione del celebre HTC Touch Diamond. Dimensioni contenute per una completa gestione anche con una sola mano, HTC Touch Diamond2 evolve e migliora le funzionalità delle suo fortunato predecessore. Il display del nuovo modello cresce fino a raggiungere i 3.2 pollici mantenendo l’alta risoluzione WVGA che assicura una perfetta visibilità, in un design spesso solo 13.7mm. Il telefono include anche una nuova barra zoom sensibile al tocco per visualizzare più da vicino e anche più velocemente pagine web, e-mail, messaggi di testo, foto e documenti. Unendo la semplicità d’uso di HTC TouchFLO 3D, un approccio alla comunicazione incentrato sul contatto personale e la nuova tecnologia Internet Push, Touch Diamond2 offre un’esperienza appagante e completa della comunicazione e dell’entertainment in movimento.

T_camera

Con una batteria dalla durata maggiore del 50%, una fotocamera autofocus da 5 megapixel, memoria espandibile, sensore di gravità e sensore di luce ambientale, Touch Diamond2 porta le potenzialità più avanzate a un vasto pubblico consumer che ricerca i vantaggi di uno smartphone professionale senza dover accettare compromessi per misure, look e funzionalità.

T_hand

Disponibilità
HTC Touch Diamond2 è disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 479 euro.

T_zoom

Nessun commento: