14 giugno 2009

Pioneer NavGate: tre innovativi navigatori a “doppio DIN”

Pioneer, marchio leader da sempre nella tecnologia AV per auto, ha il piacere di presentare la nuovissima gamma di modelli NavGate: veri gioielli in termini di funzionalità e prestazioni, che uniscono sistemi multimediali alla navigazione.  La linea si compone di tre prodotti: AVIC-F310BT, AVIC-F9110BT, AVIC-F10BT. Tantissimi i plus offerti. I monitor touch screen  WVGA a 2 DIN (rispettivamente da 4,3’’ – 5,8’’ e 7’’) offrono controlli di navigazione semplici ed estremamente intuitivi. La rapidissima flash memory calcola il percorso attraverso 44 Paesi europei, servendosi delle mappe TeleAtlas incorporate. Risultato? Copertura di 9 milioni di km di rete stradale, da 1.5 a 5.9 milioni di punti d’interesse (POI) e rappresentazione tridimensionale delle principali attrattive!

pioneer avic-f9110bt

La funzione di guida vocale fornisce istruzioni relative al percorso e si avvale dell'opzione Text-to-Speech (TTS) (1) per comunicare in totale sicurezza le informazioni sul traffico, sulla base degli aggiornamenti TMC, e proporre nuovi tragitti nel caso di rallentamenti. Alcune intelligenti funzioni, inoltre, assicurano un servizio preciso anche in aree a scarsa copertura GPS.

Cuore pulsante dei nuovi modelli Pioneer NavGate è un potente processore che permette di utilizzare simultaneamente le funzioni di navigazione e di intrattenimento. L’ampia connettività dei modelli Pioneer NavGate consente la riproduzione di diversi formati audio e video, tra cui CD,  MP3, WMA, AAC o WAV, MPEG 4, DivX, su supporti  CD, USB, SD o DVD.  Utilizzando un apposito cavo opzionale, iPod e iPhone potranno essere collegati direttamente all'unità, che assumerà il controllo delle funzioni principali del lettore per una qualità formidabile, in perfetto stile Pioneer! Il suono raggiunge i diffusori tramite l’amplificatore MOSFET 4X50W di Pioneer e può essere regolato al meglio grazie a un equalizzatore parametrico a 3 bande. Gli audiofili potranno addirittura creare la propria immagine sonora ideale con 3 uscite RCA (anteriore, posteriore e subwoofer) per la connessione di amplificatori, diffusori e subwoofer supplementari.

Le comunicazioni telefoniche saranno gestite tramite il sistema leader nell'industria delle telefonia: Bluetooth® di Parrot. Si potranno comodamente consultare tutti i contatti della rubrica telefonica direttamente sul display del navigatore, lasciando il cellulare in qualsiasi punto dell’auto o in tasca. Tutte le conversazioni verranno diffuse in maniera chiara tramite gli altoparlanti dell'auto.

Infine, grazie all'applicazione online NavGate Feeds PC di Pioneer (scaricabile dal sito http://www.pioneer.eu.com/), si potranno aggiungere POI (punti di interesse) utilizzando Google Maps™ e realizzare un tracciato per l'analisi dei propri viaggi (utile per il conteggio delle spese), mediante la funzione Drive Report. Il sistema compila anche un Eco Report, per una valutazione delle prestazioni di guida (accelerazione, frenate, emissione di CO2 , consumo di carburante). 

Pioneer AVIC-F310BT: il più competitivo in termini di prezzo nell’ampia gamma di prodotti Car Pioneer. Display  da 4.3 pollici staccabile.

avicf310bt_detached_500

pioneer-navgate-avic-f310bt 

Disponibile da fine giugno 2009. Prezzo al pubblico: 799 Euro.

Pioneer AVIC-F9110BT: progettato esclusivamente per intonarsi al colore, alla forma e alla struttura dello slot a doppio DIN dei veicoli Volkswagen, Skoda e Seat. Display da 5.8 pollici.

pioneer-navgate-avic-f9110bt-multimedia-navigator

pioneer-navgate-avic-f9110bt-multimedia-navigator-1 

Disponibile da luglio 2009. Prezzo al pubblico: 1.299 Euro

Pioneer AVIC-F10BT: top di gamma, offre una straordinaria versatilità di connessione e la capacità multitasking, che consente la fruizione di contenuti audio-video da due differenti sorgenti tra la parte anteriore e quella posteriore dell’auto. Display da 7 pollici e menù personalizzabile.

avicf10bt_release_500

AVICF10_audi_A4

Disponibile da agosto 2009. Prezzo al pubblico: 1.699 Euro

(1) Cfr. http://www.pioneer.eu/ per la disponibilità dei servizi TMC e TTS

Nessun commento: