Con il nuovo WL-352 Wireless USB Micro Adapter 300N X2 estremamente compatto, l'utente può aggiungere funzionalità wireless al proprio PC desktop o al notebook e, insieme a un router, può creare una rete domestica ad alta velocità e condividere Internet. L'adattatore USB è così piccolo che può restare inserito in una porta USB del notebook rendendolo il dispositivo ideale per gli utenti mobili. Quando è inserito in una porta USB, il WL-352 sporge di 25 mm, quindi non è necessario rimuoverlo durante gli spostamenti. L'utente deve, semplicemente, inserire l'USB Micro Adapter nel notebook e sarà in grado di connettere il proprio computer a qualsiasi rete wireless.
Il WL-352 Wireless USB Micro Adapter 300N insieme ad un router 300N consente alle periferiche di comunicare ad una velocità di trasferimento molto elevata fino a 300 Mbps e con portate estremamente più ampie. Grazie alla tecnologia “N” l'utente non deve limitare le sue attività solo alla navigazione in Internet o all'invio di e-mail, ma poiché il prodotto consente di condividere Internet ad alta velocità, può eseguire con facilità lo streaming di filmati, musica, condividere file e utilizzare Internet per telefonare.
Sitecom favorisce soluzioni facili e di semplice utilizzo, pertanto il WL-352 è dotato del tasto OPS, che facilita più che mai la connessione e la protezione di un notebook in reti wireless. È possibile definire una connessione di rete wireless sicura premendo semplicemente un pulsante e senza installare alcun software complicato, compresa la sicurezza totale in base all'ultimissimo standard WPA2.
Oltre a WL-352, Sitecom presenta anche WL-349 Wireless USB Micro Adapter 150N. In combinazione con un router dotato di tecnologia 150N l'utente può creare facilmente una rete domestica wireless con prestazioni fino a 150 Mbps e una portata wireless affidabile.
Il WL-349 Wireless USB Micro Adapter 150N e il WL-352 Wireless USB Micro Adapter 300N sono ora disponibili e dotati della garanzia Sitecom per 10 anni.
Informazioni su Sitecom http://www.sitecom.com
Nessun commento:
Posta un commento