AVerMedia annuncia il rilascio di AVerLife HD Theater, un set top box multimediale con la capacità di ricevere il segnale nel formato H.264/MPAEG-2 HDTV e funzionalità di riproduttore media in formato full HD 1080i. Questo ricevitore DVB-T è dotato di una porta USB e una uscita HDMI per essere collegato al TV di casa. L’utente può registrare i propri programmi preferiti o impostare una registrazione attraverso la funzione EPG. Una volta memorizzati i video su Hard Disk USB l’utente può tranquillamente rivedere i file ogni qual volta lo desidera. Inoltre con la funzionalità RSS meteo e la possibilità di condividere file via intranet, AverLife HD Theater offre maggiori funzionalità e performance rispetto a un normale Set Top Box.
AverLife HD Theater è un capolavoro dell’intrattenimento multimediale personale in quanto combina entrambe le funzioni di ricevitore HDTV nel formato MPEG e H.264 e di multimedia player per riprodurre, attraverso l’uscita HDMI, filmati fino ad una risoluzione Full HD di 1080i.
Analizzando le funzioni di multimedia player, AverLife HD Theater, supporta i più importanti e diffusi formati media quali RMVB, H.264, MPEG4, MP3, AC3, JPEG, GIF, MKV, etc. In questo modo il dispositivo fornisce ai consumatori finali una soluzione home theater, uno stereo e una cornice digitale.
Con un elegante design, la sua semplice interfaccia utente è una delle caratteristiche principale che rende AverLife HD Theater il giusto complemento di arredo nelle attuali abitazioni digitali. Le principali funzioni del dispositivo possono essere comandate attraverso l’elegante telecomando in dotazione. Gli utenti possono comodamente sedersi, rilassarsi e divertirsi a vedere l’intrattenimento multimediale attraverso il televisore di casa.
Inoltre il design e le funzioni power-saving dimostrano come AverLife HD Theater sia un prodotto di qualità e rispettoso dell’ambiente.
“Nel 2010 AverMedia ha esteso il suo business dai sintonizzatori TV e prodotti per la registrazione personale verso il mercato dell’elettronica di consumo. Otre a rafforzare i nostri mercati di riferimento AverMedia cerca di inserirsi in nuovi ambiti dell’intrattenimento digitale cercando di offrire sempre di più esperienze multimediali complete ai consumatori” dichiara Nicholas Lin, Head of AVerMedia Consumer Electronic Division.
Una volta ancora AverMedia dimostra la sua abilità e capacità di realizzare prodotti che gli permette di penetrare in altri settori di mercato rispetto ad altri produttori della concorrenza.
AVerLife HD Theater sarà disponibile presso le più importanti catene della GDO/GDS e presso i principali rivenditori a un prezzo suggerito utente finale IVA inclusa di €. 169,90.
Per maggiori informazioni su AVerMedia e sulle linee di prodotto, visitate http://www.avermedia.eu/avertv/it/.
Nessun commento:
Posta un commento