Huawei annuncia il lancio sul mercato italiano dei nuovi dispositivi Android, i due nuovi smartphone U8230 e U8110, e presenta in anteprima lo SmaKit S7.
L’U8230 è uno smartphone con sistema operativo Android 2.1 Eclair, dotato di display capacitivo 64mila colori da 3,5 pollici con risoluzione HVGA, fotocamera frontale da 0,3 mega pixel e posteriore da 3,2 mega pixel. Con velocità di trasmissione dei dati fino a 7,2 Mbps (download) e 5.7 Mbps (upload), consente l’accesso alle più rapide reti HSDPA/HSUPA disponibili. Inoltre, l’U8230 è dotato di GPS, tecnologia WiFi e Bluetooth.
L’U8110 è uno smartphone con sistema operativo Android 2.1 Eclair, dotato di display touch TFT da 2,8 pollici con risoluzione QVGA, fotocamera frontale da 3,2 mega pixel con flash. Grazie al WiFi e al Bluetooth, gli utenti potranno accedere ad Internet e trasmettersi i dati in modo semplice, intuitivo e veloce grazie all’ HSDPA 7.2 Mbps. Inoltre, sono in dotazione GPS e Radio FM.
Huawei presenta in anteprima lo SmaKit S7, un tablet di 7 pollici con una risoluzione WVGA di 800x480, pensato per la condivisione simultanea di informazioni sugli schermi di computer, telefoni cellulari e TV. La tavoletta SmaKit S7 consente agli utenti di accedere facilmente alle informazioni locali, di visitare siti di social networking e di acquistare programmi online. Per garantire agli utenti una soluzione integrata per le proprie abitazioni, Smakit S7 può essere collegata al gateway di casa, alla TV o a telefoni Android.
Completano l’offerta G6600, il cellulare GSM con tastiera QWERTY tra i più sottile del mercato, con fotocamera integrata 2.0 MP, il cellulare GSM Mini Touch G7002, con connettività Bluetooth, e il modem WiFi E5830S, che consente di navigare sino a 7,2 Mbps (in ricezione), da qualsiasi dispositivo (portatile, telefoni cellulari, macchina fotografica, console per videogiochi) in modo semplice e ovunque ci si trovi. Grazie alla batteria interna e allo schermo OLED, il nuovo modem può essere anche utilizzato in modalità “stand-alone”.
David Wang, Managing Director di Huawei Italia, ha dichiarato: “Huawei ha una lunga storia di innovazione e si è sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni che incontrassero le necessità degli utilizzatori finali. I nuovi smartphone Android, affidabili e di semplice utilizzo, permetteranno agli utenti una nuova e completa esperienza di banda larga mobile e numerose funzioni e applicazioni innovative.”
Nessun commento:
Posta un commento