Non poteva mancare anche questa settimana la rubrica "cloni dell'iPHone... le idee originali non le vogliamo"
E anche questa volta tocca ad un prodotto del mercato asiatico. Si tratta del Boxu T32.
Dotato di un grande display touchscreen da 3.2" con risoluzione QVGA (240 x 320) questo dispositivo è mosso dal sistema operativo Windows Mobile 6.0 e tra le caratteristiche vanta anche connettività Bluetooth 1.2 con supporto A2DP, Wifi, e perfino GPS integrato. Dispone di 1Gb+512Mb di RAM , sensore di luminosità (che permette di risparmiare energia spengendo l'illuminazione del display quando il cellulare si trova accanto all'orecchio) e sensore di movimento (che cambia l'orientamento dell'immagine del display a seconda se si trovi in posizione orizzontale o verticale).
Nonostante disponga di 2 fotocamere (una frontale da 0.3 megapixel e una sul retro da 2 megapixel) il cellulare non supporta il 3G ma lavora solo su reti GMS (900/1800/1900/EDGE). Non si hanno ancora informazioni su prezzo e disponibilità.
fonte:[ChinaBestMobile]
1 commento:
il problema è che le foto sul sito boxu sono strane, il che insospettisce: nella foto "pubbicitaria" sul retro c'è il simbolo windows, nelle foto "dal vero" sia sul retro che davanti c'è la mela apple al contrario; quale sarà il telefono che vendono a 255 USD?
Posta un commento