Samsung ha presentato oggi il suo nuovo cellulare che dovrebbe uscire sul mercato già ad aprile.
Il suo nome è Soul, abbrevazione di "The Spirit of Ultra" ed è dedicato a tutti coloro che che non sono disposti a nessun compromesso tra design e tecnologia e sono sempre alla ricerca del meglio.
Soul è l'ultima essenza della telefonia mobile; un prodotto sottile, leggero ed elegante che vanta tutte le funzioni essenziali in un unico dispositivo. Questo prodotto, un elegante combinazione di stile, design e funzionalità, è un trionfo di valori estremi opposti quali 'portabilità' e 'multi-funzione.'
Il telefono è uno slide-phone dalle misure contenute (105.9x49,5x12.9mm), quadriband Gsm/EDGE/UMTS/HSDPA (con velocità di collegamento dino a 7.2 Mbps), schermo da 2.2" con risoluzione QVGA a 16 milioni di colori.
Il suoi punti forti sono sicuramente la fotocamera da 5 megapixel, (che integra uno stabilizzatore di immagini ottico, Wide Dynamic Range (WDR), face detection e flash LED) e la sua interfaccia Magical Touch di DaCP che permette di personalizzare gli indicatori di navigazione sul keypad, rendendo la navigazione all'interno dei menu più facile, intuitiva e diretta. Per esempio, quando ascolteremo la musica, icone inerenti la riproduzione musicale si accenderanno sul keypad. Quando si sarà in modalità fotocamera, icone. quali per esempio zoom e luminosità corrispondenti, come appariranno.
Altre funzioni sono la radio FM, espansione di memoria tramite MicroSD , Bluetooth e sistema audio migliorato grazie alla tecnologia ICEpower sviluppata con Bang&Olufsen.
Sarà proposto ufficialmente al 3Gsm 2008 di Barcellona (WMC).
Queste le caratteristiche:
fonte:[Comunicato Stampa]
Nessun commento:
Posta un commento