Nasce il palmare KS20, un prodotto che fa della sua eleganza il punto di forza. Venduto da TIM, ha Wi-Fi e connettività HSDPA, ma è privo di tastiera
LG ha presentato oggi ufficialmente il suo primo palmare cellulare con Windows Mobile 6 Professional. Si chiama KS20 e si distingue per un design molto elegante, nero e lucido. Privo di tastiera, leggerissimo (poco più di 90 grammi), dispone di connessione Wi-Fi, Bluetooth (compatibile con il profilo stereo A2DP) e HSDPA a 3,6 megabit per secondo. Lo schermo, sensibile al tocco e montato “a filo” della scocca, ha una diagonale di 2,8 pollici con risoluzione di 240 per 320 punti. La memoria interna è di 128 megabyte e ovviamente può essere espansa attraverso l’utilizzo di schede in formato microSD. La fotocamera integrata è da due megapixel e dispone di autofocus. La ricarica avviene tramite un connettore USB.
Il KS20 integra anche un ricevitore radio FM. Il software Windows Mobile è stato leggermente personalizzato attraverso l’aggiunta di alcune icone nella pagina principale gestibili anche con le dita. Il prodotto sarà venduto dalla rete TIM, dove sarà disponibile entro la fine del mese. Il prezzo è di poco più di 330 euro IVA esclusa. L’accordo con TIM ha portato anche l’integrazione del client di posta di Alice Mail. La dotazione di base prevede il caricabatterie, il cavo USB, un laccetto porta telefono e una custodia in pelle, oltre al software per la sincronizzazione con il PC.
fonte:[Comunicato stampa]
Nessun commento:
Posta un commento