La navigazione è più realistica che mai: il nuovo navigatore Navigon 8110 coniuga un design moderno con uno schermo da 4.8", riconoscimento vocale, TMC pro. "Panorama View 3D" ora è capace di visualizzare un tracciato tridimensionale che copre l'intera Europa. TUtto questo è reso possibile dalla nuova tecnologia software. Già premiato con il "Red Dot Design Award" il nuovo navigatore verrà lanciato sul mercato alla fine del mese di Aprile 2008.
Informazioni anche più chiare grazie al nuovo "Assistente di Corsia Pro" e all'avanzata "Reality View Pro". Nuova tecnologia software che fornisce il calcolo del tragitto più veloce e tempi di risposta più rapidi, lettore MP3 integrato, visualizzatore di immagini e trasmettitore FM per fornire una migliore connessione multimediale. Non vi è alcun dubbio: NAVIGON 8110 stabilirà nuovi standard al CeBIT 2008, per quanto riguarda la pianificazione del percorso. Per la prima volta in assoluto, Panorama View3D fornisce una visualizzazione tridimensionale di tutto il percorso. Questo garantisce una nuova esperienza di guida.
"Vogliamo dimostrare che cosa è in grado di offrire oggi un moderno navigatore in termini di tecnologia e design", afferma Peter Scheufen, Presidente del Consiglio Direttivo di NAVIGON AG. Con la sua cornice in acciaio inossidabile spazzolato e il nuovo supporto attivo, NAVIGON 8110 si fa notare.
Il nuovo software è il cuore del navigatore NAVIGON, in grado di migliorare notevolmente le opzioni di navigazione: "Panorama View3D" continuamente visualizza un tracciato tridimensionale, mentre i sta guidando. Questo significa che le montagne e le valli durante il tragitto saranno visualizzate così come appaiono nella vita reale, così pure i ponti, gallerie. "Reality View Pro" fornisce ora una visualizzazione ancora più realistica dei vincoli e delle uscite autostradali. Il nuovo "Assistente di corsia Pro" non solo indica la corsia corretta in prossimità dell'incrocio, ma visualizza anche il tratto successivo.
L'ultima generazione del kit vivavoce Bluetooth è più pratica, fornendo connessioni più veloci e più facili per i telefoni cellulari. Grazie ad un comando si possono spostare i numeri dalla Rubrica alla memoria del navigatore. La porta USB integrata può essere utilizzata per copiare gli indirizzi di MS Outlook direttamente nella lista dei Preferiti nel navigatore.
La funzione Text-to-Speech, il preciso riconoscimento vocale e una struttura chiara del menu permettono un utilizzo semplice e sicuro. Basta pronunciare luogo e via e NAVIGON 8110 fa il resto. L'eventuale correzione della destinazione è possibile subito dopo l'ordine vocale. Luogo, via e numero civico sono inseriti con un unico comando. Basta poi premere un pulsante per ottenere la pianificazione completa dell'itinerario. Del resto si è già occupato il Riconoscimento Vocale Pro: la pianificazione dell'itinerario non è mai stata così facile.
Grazie al processore da 533 MHz con 512 MB di ROM e 128 MB di RAM e all'acceleratore grafico separato del NAVIGON 8110, le nuove funzioni di navigazione sono subito disponibili sull'ampio display da 4,8 pollici. L'antenna per la ricezione delle informazioni sul traffico è integrata nel cavo di alimentazione. Il servizio TMC è gratuito. Il navigatore vanta anche un equipaggiamento multimediale completo. Sul brillante display 16:9 è possibile visualizzare le immagini memorizzate su una scheda SD singolarmente o come presentazione. NAVIGON 8110 è anche un lettore MP3 di ottima qualità. L'ascolto in auto può avvenire, a scelta, tramite gli altoparlanti integrati, le cuffie o la radio. Il trasmettitore FM è in grado di trasmettere tutti i segnali audio, così come gli annunci del navigatore, con qualità ottimale.
Protezione antifurto con codice PIN e una memoria POI con oltre due milioni di destinazioni completano il pacchetto di navigazione. Prezzo dell'elegante compagno di viaggio: 449 euro, mappe di 38 paesi europei incluse. Nel corso dei primi 24 mesi dopo l’acquisto, le mappe del navigatore potranno essere aggiornate gratuitamente ogni tre mesi attraverso il nuovo servizio Navigon FreshMaps.
fonte:[Comunicato stampa]
Nessun commento:
Posta un commento