17 giugno 2008

Nuovo LCD PC Hyundai H400S All-in-One: uno per tutti… tutto in uno!

0180506 Hyundai ImageQuest Italy annuncia il suo ultimo prodotto Hyundai H400S, LCD PC che esprime al meglio il concetto All-in-One tanto ricercato nei computer di ultima generazione. Computer e Monitor sono infatti integrati in un unico prodotto con tutti i vantaggi che una soluzione così può offrire: il design, pulito ed elegante, e la garanzia di un ingombro ridotto, dovuto soprattutto alla drastica diminuzione di cavi da gestire rispetto una soluzione PC desktop tradizionale.

A prima vista infatti, l'H400S potrebbe sembrare “semplicemente” un bel monitor multimediale da 17" in formato widescreen, tuttavia, contenuto nello chassis nero (in soli 86 mm di spessore), nasconde  un potente PC di ultima generazione con una completa configurazione hardware in grado di garantire il massimo in termine di prestazione e connettività. Un sistema basato su CPU Intel Dual Core a 1,86 GHz e RAM DDR2 da 2048 Mbyte e corredato da: lettore di Card Reader, sei porte USB 2.0, un connettore VGA per schermo esterno, scheda di rete Ethernet 10/100Mbit, scheda Wi-Fi interna opzionale. Il masterizzatore e l’implementazione della tecnologia Mobile, infine, ne fanno una soluzione adatta ad ogni utilizzo quotidiano, sia domestico che professionale.

Il nuovo LCD PC Hyundai è un computer che mette d’accordo tutta la famiglia, grazie alla possibilità di integrare anche un sintonizzatore TV USB opzionale, ma ideale soprattutto per applicazioni professionali. Il nuovo Hyundai H400S è, infatti, prima di tutto una piattaforma di lavoro integrata in uno chassis sottile e poco vistoso che trova la sua perfetta collocazione su ogni scrivania d’ufficio o postazione commerciale. E per chi vuole ancora di più, c’è la possibilità di scegliere la configurazione con il Touch Screen, soluzione tecnologica ideale per un utilizzo interattivo all’interno di luoghi pubblici e punti vendita.

Il nuovo LCD PC Hyundai H400S è disponibile presso i rivenditori autorizzati Hyundai a partire da  € 799,00 IVA INCLUSA. (Contributo RAEE ESCLUSO).

Per maggiori informazioni: http://www.hyundai.it/

Nessun commento: