Sony Ericsson svela il Bluetooth™ Car Speakerphone HCB-108, accessorio dal design elegante che permette di conversare liberamente in movimento. Il Bluetooth™ HCB-108, infatti, è privo di fili e si aggancia facilmente alla aletta parasole dell’automobile senza creare disordine. Questo altoparlante portatile Bluetooth™ offre il tempo di conversazione più lungo sul mercato e può essere utilizzato su più automobili o adoperato in ufficio per una conference call. Basta sganciarlo e spostarlo ovunque si desidera.
“Il nuovo Bluetooth™ Car Speakerphone HCB-108 è l’accessorio ideale per coloro che hanno bisogno di essere sempre in contatto con il proprio “mondo” anche in movimento. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad offrire agli utenti un prodotto che consente un tempo di conversazione senza rivali sul mercato.“ Ha affermato Jacob Sten, Head of the accessories division di Sony Ericsson. “Senza compromettere l’eleganza e la qualità che ci si aspetta da un prodotto Sony Ericsson, il nuovo Bluetooth™ Car Speakerphone HCB-108 è l’accessorio più conveniente della nostra gamma”.
Il Bluetooth™ Car Speakerphone HCB-108 consente 25 ore di conversazione chiara e cristallina e permette di tenere un mese il dispositivo in stand by. Il Bluetooth™ HCB – 108 possiede una qualità audio superiore grazie alla riduzione dell’effetto eco, cancellazione dei rumori e Digital Signal Processing (DSP).
Il Bluetooth™ Car Speakerphone HCB-108 sarà disponibile nelle versioni colore Black e Silver in mercati selezionati a partire dal quarto trimestre e verrà presentato in occasione del Paris Car Show insieme a Saab dal 4 ottobre 2008.
Per sapere di più sugli accessori per automobile visitare il sito www.sonyericsson.com/car
Nessun commento:
Posta un commento