05 settembre 2008

JetFlash V20: la chiave da 64 Gb di Transcend

JFV20_32GB_a Transcend Information Inc. (Transcend), leader nella produzione di prodotti di memoria flash, è orgogliosa di annunciare il suo nuovo drive flash da 64 GB, la JetFlash® V20. La nuova versatile JetFlash V20 è fornita di un case perlato con banda semitrasparente che si illumina durante l’uso. Il suo design ergonomico rende la JetFlash un dispositivo comodo, utile ed abbastanza piccolo da poter esser trasportato in borsa. Grazie al suo ampio spazio interno gli utenti potranno facilmente fare il backup e memorizzare dati, video, foto e la musica che preferiscono sulla V20 avendo garantita una quantità di spazio enorme.

Per un ulteriore valore aggiunto, gli utenti possono scaricare il software Transcend per la gestione dei dati: JetFlash® elite nel loro drive flash V20 allo scopo di incrementarne la produttività. Il software gratuito JetFlash elite può per esempio trasformare la vostra JetFlash V20 in una chiave per accedere direttamente ai vostri siti internet preferiti, o per bloccare il vostro PC in modo da prevenire accessi allo stesso senza la vostra autorizzazione. Gli utenti possono anche navigare in internet e controllare le proprie mail da qualsiasi computer compatibile senza lasciare traccia. La JetFlash V20 è inoltre testata per lavorare senza problemi con Windows Vista™ e supporta Windows® Me / 2000 / XP, Mac® e Linux®, garantendo lo scambio dati senza alcun problema con tutti i maggiori sistemi operativi.

Il valore aggiunto di questo ultimo drive flash di Transcend è rappresentato dalla sua ampia capacità di memoria e di trasferimento. Tutti i drive flash di Transcend sono costruiti con chip in grado di assicurare le migliori performance possibili, inoltre sono essi dotati di garanzia illimitata e di una rete globale di supporto al cliente. Grazie alle sue dimensioni sottili, al case elegante e all’utilissimo pacchetto software, la JetFlash V20 è uno strumento indispensabile per soddisfare tutte le esigenze di trasferimento dati e memorizzazione degli stessi.

Nessun commento: