Dell annuncia Inspiron Mini 12, compagno per navigare in internet, piccolo, facile da trasportare, perfetto da inserire nella propria vita di nomadi digitali. Come il modello più piccolo - Inspiron Mini 9 - è ideale per giovani, viaggiatori e persone attive nel social networking per navigare in internet(1), chattare, creare blog, visualizzare contenuti in streaming, caricare foto, video, musica e giochi. Mini 12 offre uno schermo più grande per una migliore visualizzazione, capacità di storage superiori, design snello e alla moda e la stessa facilità d’uso di Inspiron Mini 9. Disponibile in Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania e Austria dalla metà di novembre, lo sarà anche nelle versioni con sistemi operativi Ubuntu e Windows XP® entro la fine dell’anno in Italia e Spagna.
Solido e iper-connesso
Con un peso a partire da 1,23kg(2) e uno spessore di soli 23,4 millimetri, Inspiron Mini 12 include:
- Windows Vista Basic, webcam integrata, 1GB di RAM, disco da 80GB, storage sufficiente per applicazioni mobile, creazione di contenuti e qualsiasi tipo di dato.
- Bluetooth® e 802.11b/g wireless integrato.
- Display da12 pollici WXGA con un angolo di visualizzazione più ampio e una eccellente nitidezza.
I servizi
Dell fornisce tutti i servizi e gli add-on per ottenere il massimo delle prestazioni dal proprio sistema:
- Dell Support Center: accesso veloce ai servizi e al supporto Dell tramite il click di un’icona sul proprio desktop per avere automaticamente risoluzione di problematiche, upgrade software e strumenti di aggiornamento.
- DellConnectTM Remote Assistance(3): gli esperti Dell online diagnosticano e risolvono i problemi via internet (servizio disponibile solo per sistema operativo Windows).
Nessun commento:
Posta un commento