Nella nuova gamma inkjet 2008 di Brother spicca il multifunzione MFC-6490CW che offre la possibilità di stampare, copiare, scansionare e ricevere o inviare fax in formato A3. Un traguardo raggiunto all’azienda giapponese per rispondere in modo adeguato ad un mercato sempre più esigente che chiede macchine versatili e facilmente gestibili.
Il segmento degli Small Workgroup richiede massima autonomia e quindi supporti tecnologici davvero efficienti. Brother risponde adeguatamente a questa richiesta con il multifuzione MFC-6490CW. Il modello offre infatti una serie di avanzate funzioni di rete, quali “Scan to ftp”, “Scan to email Server” e “Internet Fax”, per garantire alte prestazioni giorno dopo giorno.
La macchina è in grado di proteggere i documenti sensibili, grazie alla “Secure Function Lock”, mediante la quale è possibile inibire l’utilizzo di determinate funzioni, attivabili con l’inserimento di un codice prestabilito.
Inoltre in fase di copia, MFC-6490CW assicura funzioni professionali come l’autoregolazione automatica dell’inclinazione, l’eliminazione delle ombre, utilissima quando l’originale è un documento rilegato, e la copia filigrana.
Il claim “DO MORE” che accompagna tutta la gamma ink-jet Brother, sintetizza le caratteristiche principali della nuova macchina:
- eccezionale resa cromatica: stampa una quadricromia come un’esacromia
- multifunzionalità
- formato A3
- ottima velocità di stampa: fino a 35 ppm in monocromatico e 28 ppm a colori
- risoluzione eccellente: fino a 6.000x1.200 dpi
- massima versatilità di connessione: Wireless 802.11b/g, Ethernet 10/100, USB 2.0 Hi speed standard
- costi copia competitivi, grazie alle cartucce ad alta capacità.
MC-6490CW è venduto con un kit di cartucce d’inchiostro separate (nero, ciano, magenta e giallo) ad alta capacità, con il cavo telefonico e un pacco campione di carta A3, perché Brother è attenta al proprio cliente al quale vuole offrire il massimo del comfort e del risparmio.
Il multifunzione presenta anche un design estremamente compatto e una meccanica ilenziosa; è inoltre certificato ENERGY STAR, che attesta il basso consumo energetico e uindi l’eccezionale eco sostenibilità delle macchine.
Nessun commento:
Posta un commento