L’home office necessita di una macchina scattante come un’automobile da corsa, versatile ed efficiente come un’assistente, compatta quasi come un telefono… MFC-250C, il nuovo multifunzione ink-jet di Brother, possiede tutte queste preziose caratteristiche. MFC-250C è un apprezzato alleato per il piccolo ufficio, in grado di concentrare in poco spazio stampante, fax, copiatore e scanner; tutto con un accesso rapido ad ogni funzione. La nuova macchina è in grado di gestire il lavoro in modo eccellente e con risultati di stampa qualitativamente elevati, grazie anche all’utilizzo di inchiostri originali INNOBELLA.
In particolare, la nuova ink-jet offre caratteristiche quali:
- Alta risoluzione di stampa
- Stampa fino a 27 ppm in monocromatico e 22 ppm a colori e immagini 10x15 in 49 secondi
- Stampa diretta di immagini da fotocamera grazie al PictBridge
- Quattro cartucce separate per un risparmio considerevole sui consumabili
Il piano fisso di MFC-250C permette di ottenere copie a colori di qualità pregevole perché consente di copiare facilmente qualsiasi tipo di documento rilegato, fascicolato e particolarmente voluminoso. Il display LCD, inoltre, permette la gestione delle funzioni – tra cui OCR e SCAN TO Email – in modo diretto e quindi in tempi velocissimi.
MFC-250C pur essendo una macchina molto piccola è in grado di sostenere risparmi energetici davvero apprezzabili, come dimostra la certificazione ENERGY STATR e di conseguenza anche l’impatto ambientale contenuto. Non ultimo l’inquinamento acustico di MFC-250C è ridotto ai minimi termini, requisito essenziale se l’ambiente di lavoro è particolarmente piccolo.
Nessun commento:
Posta un commento