LaCie presenta LaCinema Black MAX, l’unità multimediale versatile che arricchisce la famiglia di prodotti LaCinema. Oltre a fornire funzioni per la gestione di audio, foto e video, l'unità permette la registrazione di video digitali e la connessione a reti domestiche, questa soluzione è stata infatti creata per ottimizzare la memorizzazione e la riproduzione di contenuti sui sistemi multimediali di casa.
Accesso diretto a tutti i contenuti multimediali con LaCinema Black MAX
LaCinema Black MAX dispone di una connessione wireless che consente l’accesso a tutti i tipi di rete senza interruzioni. Gli utenti possono infatti scegliere se eseguire lo streaming di contenuti da un server multimediale, da un computer o un'unità NAS, trasferendo rapidamente i file da un server all'unità LaCinema Black MAX mentre è ancora collegata a un televisore HD. Le porte USB consentono agli utenti di espandere la capacità oppure di collegare periferiche come, ad esempio, fotocamere digitali per scaricare e visualizzare foto.
Progettata per l'alta definizione
LaCinema Black MAX permette un uso più efficiente dei televisori ad alta definizione, decodificando i film con una risoluzione di 1080p, riproducendo foto in formato JPEG ad alta definizione e permettendo l'upscaling 1080i di film a definizione standard. La tecnologia DVR ad alta definizione integrata nell'unità LaCinema Black MAX supporta l'uso continuativo della funzione di time shifting (che consente agli utenti di mettere in pausa, riavvolgere o registrare i programmi in base alle specifiche esigenze). In alternativa, gli utenti possono anche pianificare la registrazione di programmi per la riproduzione successiva su televisori o cellulari.
"Considerata la maggiore quantità e accessibilità di contenuti digitali, gli utenti sono sempre di più orientati all'acquisto di unità multimediali per memorizzare e riprodurre contenuti in qualunque luogo e momento", ha affermato Patrick Salin, Responsabile dei prodotti multimediali di LaCie. “L'unità LaCinema Black MAX consente di accedere ai contenuti multimediali in rete, di ascoltare musica, ordinare foto, registrare programmi televisivi e godersi integralmente la loro raccolta multimediale con un solo prodotto".
Facilmente utilizzabile da tutti in famiglia
Grazie all'intuitiva interfaccia di programmazione tutta la famiglia potrà navigare tra i contenuti multimediali disponibili, creare presentazioni di foto o playlist di brani musicali con un tasto. LaCinema Black MAX dispone anche di una funzione di parental control per limitare l'accesso ai file con una password nonché personalizzare e proteggere con assoluta sicurezza determinati contenuti multimediali.
LaCinema Black MAX è disponibile con capacità di 500 GB* ed è dotata di una vasta gamma di opzioni per la formattazione dei file. L'unità da 500 GB può contenere fino a 710 film, 165.000 brani musicali, 500.000 foto o 250 ore di registrazione**.
Disponibilità
LaCinema Black MAX è disponibile su LaCie Store Online presso i rivenditori LaCie Reseller+ e LaCie Corner al prezzo suggerito di 429 Euro IVA inclusa. Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il sito Web www.lacie.com.
1 commento:
come già detto riguardo al prodotto "Freecom Media Player II: intrattenimento digitale alla portata di tutti" io ho preferito acquistare un Medley2+
La mia scelta è caduta su questo prodotto dopo aver studiato vari forum e vari commenti da parte di utenti che avevano acquistato diversi hard disk multimediali. Il medley 2+ sembra essere il prodotto, al momento, con meno problemi di registrazione e riproduzione di video e sembrerebbe essere anche il prodotto più completo, dal punto di hardware e funzioni, presente sul mercato (almeno rispetto ai prodotti dello stesso prezzo).
Posta un commento