Samsung OMNIA i900 – lo smartphone full touch screen per chi vuole Tutto e Subito, icona di stile e di elevata tecnologia - si veste di nuovi colori e funzionalità: ad annunciarlo Samsung Electronics Italia, azienda leader nella telefonia mobile e nei sistemi di telecomunicazioni, che oggi svela alla stampa il nuovo Samsung OMNIA reloaded
Il cambiamento comincia dal suo aspetto: Samsung OMNIA reloaded sarà in commercio dal mese di febbraio al prezzo al pubblico di 469,00 Euro in tre nuovi colori: white - per chi predilige uno stile minimalista e raffinato; violet per aggiungere un tocco glam al proprio look e black, per gli amanti del classico che non passa mai di moda.
Il fascino di OMNIA reloaded risiede, soprattutto, nelle sue nuove funzioni e contenuti ideati e migliorati per offrire un’esperienza tecnologica all-in-one ancora più semplice a cominciare dall’usabilità e dalle nuove applicazioni e accessori. Con OMNIA reloaded, per esempio, è possibile personalizzare la barra dei Widget per avere ‘a portata di dito’ i contenuti e le applicazioni preferite. OMNIA reloaded è sempre più a misura dell’utente che potrà vivere un’esperienza multimediale e di intrattenimento ancora più unica grazie ai nuovi Widget on-line disponibili come quelli di corriere.it e gazzetta.it.
OMNIA reloaded permette di essere sempre in contatto con il proprio network di contatti grazie alle applicazioni esclusive per il Social Networking: supporta infatti ben 7 tra i
più importanti siti come mySpace, Facebook, Flickr e molti altri, offrendo la possibilità di fare l’upload e il download di foto o video direttamente dal dispositivo. Tutto questo avviene in modo immediato grazie alla connessione internet ultra veloce HSDPA di 7.2 Mbps. La fotocamera di OMNIA reloaded da 5 Megapixel con funzioni innovative - come l’Auto Focus, il riconoscimento del viso e quello del sorriso, un sofisticato stabilizzatore di immagini, l’Autofocus panoramico e molto altro ancora – permetterà di scattare foto ad alta risoluzione da condividere con i propri amici. Lo sharing non conosce confini per il nuovo OMNIA reloaded: SpaceMe, ExploreMe e PlaceMe sono tre nuovi servizi di geo-referenziazione per essere sempre vicini agli amici o gli appartenenti al proprio social network, per localizzare immediatamente i punti di interesse o i luoghi che si vuole raggiungere.
OMNIA reloaded è anche intrattenimento allo stato puro grazie ai videogiochi come Asphat4 o Tretis Try’n Play: lo svago è assicurato e, grazie all’elevata definizione dell’ampio display touch, in un attimo si verrà proiettati nella realtà virtuale per diventare protagonisti e vincere nuove sfide. Try‘n Play è il nuovo servizio che consiste nella possibilità di acquistare i giochi preinstallati sui propri cellulari in modalità demo.
I professionisti, ma non solo, saranno lieti della nuova applicazione SecurityRed™: un servizio on-line accessibile dal telefono cellulare, che permette agli utenti di gestire in modalità remota le principali funzioni in modo da garantire la massima sicurezza in caso di smarrimento o furto. Da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, questa applicazione permette infatti di connettersi al proprio device e di verificare i suoi contenuti garantendo il controllo dei dati e l’accesso al solo proprietario. OMNIA reloaded include nella confezione il cavo TV che offre il vantaggio di poter collegare il dispositivo al TV, al video-proiettore o al monitor del PC per riprodurre tutti i contenuti come i video, le foto, ma anche le presentazioni in Power Point.
OMNIA reloaded mantiene tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo di OMNIA i900: dal sistema operativo Windows Mobile 6.1 che lo rende un vero e proprio PC formato pocket all’ampio display, completamente touch-sensitive che permette di gestire qualsiasi funzione con un tocco e permette di accedere ad una vera e propria tastiera QWERTY, che appare sullo schermo con un semplice sfioramento.
Nessun commento:
Posta un commento