La prossima frontiera dell'audiovisivo e dell'intrattenimento televisivo è di sicuro la visione tridimensionale e Hyundai ImageQuest Italy la attraversa da protagonista con i nuovi monitor predisposti per immagini, video e giochi a 3 dimensioni. Oltre al convenzionale funzionamento 2D, i nuovi monitor LCD stereoscopici 3D di HYUNDAI, riescono infatti a far vivere le immagini e i filmati in 3D con effetti tridimensionali mozzafiato.
Grazie all'innovativa tecnologia utilizzata (Stereoscopia passiva a polarizzazione circolare) che produce risultati indubbiamente più performanti e realistici rispetto i precedenti tentativi fatti in questo campo, i nuovi monitor Hyundai sono pronti a rispondere al meglio a tutte le applicazioni tridimensionali, compresi i modelli 3D creati con software CAD, visualizzati ora in una maniera tale da percepire una resa davvero vicinissima alla realtà.
Oltre che per un uso professionale, come in campo medico o in architettura, i display Hyundai sono adatti ad un utilizzo in sistemi di sicurezza e come display informativi-pubblicitari.
I nuovi monitor risultano inoltre perfetti per applicazioni multimediali 3D come i videogiochi di ultima generazione. Alcuni tra i più emozionanti best-sellers del mondo dei giochi da PC sono, di fatto, già fruibili in 3D, per non parlare dell'emozione che può suscitare un'esperienza tridimensionale con i simulatori di volo o con le corse d'auto e moto.
Disponibili nei formati widescreen da 22" e 24" e nella fantastica versione da 46", i monitor Hyundai sono corredati, per una completa possibilità di impiego, di un software 3D nonché di un paio di occhiali polarizzati (ben diversi dagli "antichi" occhialini rossi e blu) per la visione e sono in vendita a partire da euro 899,00 Iva inclusa.
Per maggiori informazioni: http://www.hyundai.it/
Nessun commento:
Posta un commento