I televisori Hitachi X Series offrono colori e profondità con qualità cinematografica grazie a una risoluzione HD di 1920x1080 e immagini nitide e stabili per un'esperienza davvero realistica. Inoltre, i modelli P60XR01 e P50XR01, caratterizzati dalla tecnologia PICTURE MASTER FHD, sono dotati di un hard disk Hitachi integrato da 250 GB e due sintonizzatori digitali per registrare, riprodurre, rivedere... rilassarsi.
Tutti i modelli della X Series sono dotati di tre porte HDMI, una delle quali posizionata frontalmente per un accesso facilitato, che consentono di collegare numerosi dispositivi ad alta definizione, tra cui la videocamera Hitachi Blu-ray, i lettori Blu-ray, i lettori DVD HD e tutte le console di ultima generazione per giochi in alta definizione, estendendo ulteriormente il piacere di una perfetta esperienza visiva. È disponibile inoltre uno slot integrato per SD Card per la visualizzazione immediata delle foto dalla fotocamera digitale.
Il supporto girevole motorizzato introdotto da Hitachi, disponibile sui modelli P50XR01 e L37X01, consente di girare il televisore per ottenere un perfetto angolo di visualizzazione, utilizzando comodamente il telecomando.
Caratteristiche principali X Series
- Alta risoluzione 1920 x 1080
- Tecnologia Picture Master FHD (La tecnologia Hitachi PICTURE MASTER è basata sull'elaborazione delle immagini a 16 bit e gestione dei colori 3D, ottimizzata per l'alta definizione. Ad essa si aggiunge l'avanzata tecnologia digital clear e il doppio amplificatore dinamico per una riproduzione ottimale delle superfici luminose.)
- Hard disk integrato da 250 GB
- 3 HDMI
- Coppia di sintonizzatori DVB-T
- Tecnologia Movie FRC (Movie FRC: La tecnologia brevettata da Hitachi per la conversione del frame rate è stata progettata principalmente per ridurre il judder, specie durante le panoramiche orizzontali. La tecnologia Movie FRC risolve questo problema con un sistema intelligente che rielabora accuratamente il contenuto dei fotogrammi mancanti e crea immagini intermedie, eliminando qualsiasi instabilità)
fonte:[Hitachi]
Nessun commento:
Posta un commento