21 marzo 2008

iPhone 8 e 16 Gb in vendita in negozio Vodafone italiano...

Girando per il centro commerciale della mia piccola città vado a visitare il nuovo negozio Vodafone aperto da pochi giorni...

Guardo i cellulari, visti e rivisti ormai centinaia di volte, senza scorgere nessuna novità. Girando tra gli espositori, contenenti tutti telefoni brandizzati Vodafone, appena sopra il nuovo Samsung F700 scorgo quello che sembrerebbe essere un iPod Touch. Mi avvicino e leggo bene... iPhone..

Foto0023

Non mi tornano le cose.. avranno sbagliato titolo nel cartellino (chissà perché la prima cosa che mi viene in mente è l'ignoranza della commessa che ha scritto il cartellino non conoscendo la differenza tra iPod Touch e iPhone). Poi guardo il prezzo... beh costa un pochino troppo per essere un iPod Touch... infine leggo le caratteristiche... ok, si tratta veramente di iPhone.

Vado a chiedere informazioni alla commessa la quale mi spiega, molto euforicamente, che sono effettivamente iPhone, importati dall'America, sbloccati e venduti SENZA NEPPURE UN GIORNO DI GARANZIA. Per provare quello che sta dicendo, vista la mia faccia basita, mi mostra tutta soddisfatta la scheda AT&T che comprova quanto detto.

Il mio stupore non era di certo dovuto all'aver visto un iPhone.. visto che altri negozi lo hanno in vendita ormai da diversi mesi..

Ma quello che mi chedo è... MA COSA CI FANNO IN UN NEGOZIO VODAFONE, che vende esclusivamente prodotti Vodafone, DEGLI IPHONE SBLOCCATI E VENDUTI SENZA GARANZIA??

E io che speravo in uno scoop riguardo l'uscita del famoso cellulare Apple brandizzato Vodafone... blah!

Foto0024

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Sarebbe da entrare e fargli un apio di domendine, tanto per vedere finoa dove arriva la loro faccia tosta!

Tecnoscoop ha detto...

MA io sono entrato e ho chiesto.. la loro risposta è quella che ho scritto nel post... mi hanno spiegato che era importato, sbloccato e venduto senza garanzie. Ho chiamato anche Vodafone per avere informazioni e mi hanno detto che è un'iniziativa di quel punto vendita e che loro non c'entrano niente... boh