La nuova SPC1300 rappresenta il fiore all’occhiello della gamma di webcam di Philips e introduce funzioni e caratteristiche tecniche di HD che rendono la videochiamata un’esperienza ancora più unica e divertente. Milioni di persone nel mondo si affidano a Internet per rimanere in contatto con la famiglia e gli amici. Per loro è essenziale avere a disposizione una tecnologia facile da usare e affidabile, che consenta elevate prestazioni per le lunghe conversazioni e soddisfi anche gli utenti più sofisticati. La nuova webcam SPC1300 di Philips consente di personalizzare la videochiamata secondo lo stile dell’utente: ad esempio, scegliendo un particolare sfondo oppure incorniciando l’immagine con elementi grafici creativi. E‘ inoltre possibile selezionare effetti video creativi, aggiungere un logo o una emoticon per esprimere il proprio umore.
La webcam Philips SPC1300 è dotata di tecnologia Pixel Plus 2 – la stessa utilizzata per i televisori Philips a schermo piatto – che garantisce immagini nitide e una risoluzione fermo immagine interpolata a sei megapixel. Grazie al sistema brevettato di audio beaming, i microfoni a due direzioni incorporati nella webcam SPC1300 creano una zona silenziosa intorno all‘utente, che annulla il rumore di fondo e l’effetto eco per garantire un suono cristallino. La webcam Philips SPC1300 è inoltre dotata di tecnologia Digital Natural Motion, che garantisce immagini naturali e super dettagliate, con una riproduzione video fino a 90 fotogrammi al secondo.
Con la webcam Philips SPC1300 la videochiamata diventa un’esperienza diretta e naturale. E’ un prodotto semplice da installare e da usare, offre nuove funzionalità come gli effetti video e sfrutta l‘ultima tecnologia Philips per garantire qualità video e audio superiori. Tutto ciò rende l’esperienza della videochiamata ancora più piacevole e divertente, rendendo ancora più realistica l’emozione di sentire vicine le persone care.
Il prezzo consigliato è di 69.90 Euro Iva inclusa.
fonte:[Comunicato stampa]
Nessun commento:
Posta un commento