Dal 15 aprile 2008 è disponibile un aggiornamento al software di sistema della PS3. Eseguendo l'aggiornamento del sistema PS3, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 2.30, che offre le funzionalità illustrate in seguito. Per scaricare il software di sistema PS3 versione 2.30, assicurati di disporre di un minimo di 130 MB di spazio libero nel disco fisso della tua PS3 (aggiornamento del sistema) o nel supporto di memorizzazione rimovibile (aggiornamento tramite PC).
Principali funzionalità del software di sistema versione 2.30
- Il nuovo PLAYSTATION Store
Aprile 2008 è stato il mese del rinnovamento del PLAYSTATION Store che oltre a cambiare look supporta ora nuove funzionalità. Per maggori dettagli, visita la guida del nuovo PLAYSTATION Store nella sezione Assistenza e consigli da PS3 > Network > Il nuovo PLAYSTATION Store su eu.playstation.com.
Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 2.30
Video
- La riproduzione del formato Blu-ray Disc ora supporta anche i formati DTS-HD Master Audio™ e DTS-HD High Resolution Audio™.*
*Il sistema PS3™ non supporta la riproduzione dei formati DTS-ES e DTS 96/24 per DVD-Video o DTS-ES Matrix per Blu-ray Disc.
Nota:
- in questo software di sistema sono presenti tutte le funzionalità contenute nelle versioni precedenti.
- Il nuovo software di sistema conserva tutte le impostazioni precedentemente configurate su PLAYSTATION 3.
- Per poter giocare ad alcuni titoli, potrebbe essere necessario aggiornare prima il software di sistema di PS3.
- Non effettuare aggiornamenti usando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment su rete o supporto disco e non effettuare aggiornamenti con metodi diversi da quelli descritti nella documentazione del prodotto o in questo sito. Qualora un aggiornamento venga eseguito utilizzando dati provenienti da un'altra fonte, usando un metodo diverso oppure attraverso un sistema PS3 che sia stato alterato o modificato, il sistema PS3 potrebbe non funzionare correttamente e potrebbe non essere in grado di installare i dati dell'aggiornamento ufficiale. Una qualsiasi delle azioni sopra descritte potrebbe portare all'annullamento della garanzia del sistema PS3, negando all'utente la possibilità di ottenere servizi di garanzia o riparazione da Sony Computer Entertainment.
Nessun commento:
Posta un commento